Vai al contenuto

[Japan] Honda Fit Shuttle (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

2012-Honda-Fit-Shuttle-6.jpg 2012-Honda-Fit-Shuttle-5.jpg 2012-Honda-Fit-Shuttle-4.jpg 2012-Honda-Fit-Shuttle-3.jpg 2012-Honda-Fit-Shuttle-2.jpg 2012-Honda-Fit-Shuttle-1.jpg

A bonanza of allegedly official brochure photos showing a new, station-wagon-like variant of the Japanese domestic market [JDM] Fit have leaked onto the internet. Named the Fit Shuttle, the car appears to be based on the recently refreshed Fit (Honda uses the Jazz nameplate in Europe, Australia and other international markets) featuring a longer body with taller roofline and a redesigned rear end.As you can see in the brochure shots, the Fit Shuttle will be offered in two flavors, a Hybrid version powered by the same IMA system with a 1.3 liter i-VTEC engine featured on the five-door hatchback model, and a more powerful variant with a regular 1.5-liter gasoline unit.

According to the Japanese media, the Fit Shuttle will be introduced in its home market within the next few weeks with sales to start around March. We'll follow the story and keep you posted on any updates.

carscoop

Non appena la presentano, sposto in concepts..

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo la Honda è alla deriva come design. Io sinceramente non capisco che mente possa partorire design del genere. Tra jazz e civic, fanno a gara con le vecchie ssangyong per bruttezza

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo la Honda è alla deriva come design. Io sinceramente non capisco che mente possa partorire design del genere. Tra jazz e civic, fanno a gara con le vecchie ssangyong per bruttezza

Jazz per quello vende, anzi, credo che oggi come oggi se non fosse per lei qui in Europa potrebbero chiudere. e come design sarà un pò anonima, ma non brutta. Civic è invece la classica auto che divide: o la ami o la odii. e anche quelli che la amano, ci pensano due volte prima di comprarla, perché hanno paura di stancarsene presto. il problema di Honda però non è tanto di design, quanto secondo me di non avere, oltre all'affidabilità e alla tecnologia (di cui non si discute) altre peculiarità. insomma, ottime auto ma senza quella guida coinvolgente di un tempo. oggi come oggi, sono una delle tante alternative alle varie Golf e A3.

NB: su questa Jazz sw, sospendo il giudizio. auto bruttine ma estremamente razionali come la Yaris Verso hanno ottenuto responsi dal pubblico magari di nicchia, ma chi ce l'ha se la tiene stretta e rimpiange la mancanza di modelli simili. quando hai tanto spazio a disposizione, rinunciarvi è difficile e su tante altre cose ci passi sopra. non è un caso che abbiano deciso di fare la Verso S.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nemmeno io adoro la linea di questa Honda, pero' vorrei sottolineare che nel mondo quasi SOLO noi Italiani decretiamo il successo o meno di un'auto in base all'appeal estetico. Molti altri se ne fregano della linea e pensan solo al rapporto qualita'/prezzo.....

1happydream

PS Il consumatore europeo è particolarmente sofisticato, oltre che molto legato all'immagine del BRAND (auto come la Nissan TEANA ricevono premi in tutta l'asia facendo notevoli numeri di vendita, cosa da noi impensabile..).

Link al commento
Condividi su altri Social

Molti altri se ne fregano della linea e pensan solo al rapporto qualita'/prezzo.....

Qualità/prezzo = Honda? Una Jazz senza climatizzatore parte da 12.100 euro!

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo la Honda è alla deriva come design. Io sinceramente non capisco che mente possa partorire design del genere. Tra jazz e civic, fanno a gara con le vecchie ssangyong per bruttezza

Non rendiamo universali gusti personali con parole estreme..... non piacciono a te.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non rendiamo universali gusti personali con parole estreme..... non piacciono a te.

Vedendo le quote di mercato Honda nel vecchio continente, in continuo calo (e ormai a percentuali ad una cifra), mi sembra che non piacciano solo a me ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.