- 0
Km. 0 - i vostri pareri please!
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
catone
Aiuto! Sto riflettendo su un'offerta fattami da un concessionario Opel: un'Agila diesel in allestimento enjoy, "km. 0". Prezzo: 11.000 euro passaggio incluso.
Ma: l'auto è stata immatricolata nel settembre del 2008, e ha percorso circa 200 km. (ufficiali, salvo "azzeramenti" del contachilometri). Per il resto è ok.
Considerato che la motorizzazione diesel per me è fondamentale (percorrerò non meno di 35.000 km/anno), e che le Agila diesel sono ormai fuori produzione, ci sto pensando seriamente. Di listino, al momento dell'immatricolazione quest'auto (con vernice metalizzata) costava 15.000 euro giusti ipt inclusa . D'altronde se cercassi un usato dello stesso anno, costerebbe non più di 8.500-9.000 euro, ma avrebbe percorso almeno 30.000 chilometri... Questa invece è una nuova/vecchia auto.
Sono combattuto, e vorrei un consiglio. Ma non su Agila sì o Agila no, bensì sul rapporto prezzo/condizioni: vi sembra conveniente? Per completare il quadro, aggiungo che non intenderei, un domani, rivenderla, ma "spremerla" alla morte per almeno 7-8 anni...
Grazie in anticipo !
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora