Vai al contenuto
  • 0

bmw 320td compact motore aiuto


gemz

Domanda

salve sono propietario di un bmw 320td compact e46 dell 2004 , al quale o fuso il motore per mia colpa, ora vorrei cambiare motore, procurandomi un motore allo sfascio di un bmw 320o330 e46 td anche se nn compact devo cambiare qualche parte elletronica. e se monterei un 330 dovrei cambiare cambio e la slitta per farci andare il motore e anche tutte le centraline.

Dato che andando da un meccanico spenderei un botto, il lavoro lo faccio da solo dato che o fatto l'aprendista per 2 anni.:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Revisiona il tuo.

Tutti i 320d o 330d che sono allo sfascio ci sono per un motivo ben preciso.

O hanno fuso per via delle lamelle o sono sfondati di km.

quoto in pieno questo post.....ho visto meccanici che hanno fatto macelli su bmq recenti...

portala alla bmw spendi 3000 euro ma stai sicuro che avrai l'auto in condizioni perfette!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
quoto in pieno questo post.....ho visto meccanici che hanno fatto macelli su bmq recenti...

portala alla bmw spendi 3000 euro ma stai sicuro che avrai l'auto in condizioni perfette!

si ma spendere 3000 euro su una macchina che ne vale si e no 3000 nn so quanto conviene, cambiando motore mela cavo con molto meno circa 800 euro senza mano d'opera.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si ma spendere 3000 euro su una macchina che ne vale si e no 3000 nn so quanto conviene, cambiando motore mela cavo con molto meno circa 800 euro senza mano d'opera.

1)trovare motori 2.0D 150cv in buono stato allo sfaciacarrozze non è assolutamente facile;

2)tu per montare l'eventuale motore che troverai ,avresti mille difficolta....non è mica il classico fire fiat che anche i muri lo sanno cambiare...

3)tu hai l'intenzione di montare adirittura un motore col n°motore diverso o addirittura di cubatura superiore...mi sa proprio che commetteresti un reato...

io se proprio dovessi riparare il motore ,poretrei l'auto direttamente in bmw,da cui avrei una garanzia....ok spenderesti un bel po' di euri :) ma hai la certezza di avere l'auto nuovamente efficiente.

oppure,cambia macchina...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.