Vai al contenuto
  • 0

Twingo si? Twingo no?

eccecla

Domanda

Salve a tutti,

è giunto il momento di aquistare la mia prima macchina e sono fortemente portato a scegliere la Twingo 1500 Dci 75 CV E5.

Ho 31 anni, nessuna volontà, al momento di allargare la famiglia insieme alla mia donna, uno stipendio non proprio alto e la necessità di percorrere 5 giorni a settimana, per lavoro, almeno 60 km.

La mia speranza è quella di acquistare una vettura di piccola-media cilindrata senza spendere troppo, che consumi poco e non mi faccia mettere le mani nel portafoglio per continue spese di manuntenzione.

La valutazione delle prestazioni dell'auto non sono una mia priorità.

Ho scelto l'allestimento a tre porte con climatizzatore manuale, autoradio, airbag frontali ecc... per il prezzo di € 11000.

Qualcuno più esperto di me potrebbe dirmi se il gioco vale la candela?

Il rapporto prezzo/qualità è soddisfacente?

Esistono alternative a diesel migliori?

Ringrazio, da subito, infinitamente chiunque parteciperà a questa discussione.

Cordiali saluti,

Claudio.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

per mera covenineza io mi concentrerei sulle seg B, punto evo e' brutta ma e' un'auto con molti pregi.

...Come avere più sconti ? Prendi il prezzo di listino, togli il 25% e poi il valore del tuo usato, questo è il valore da cui iniziare la trattativa, e ricordati di farti dare l'estensione di garanzia e l'auto col pieno di carburante

ammazza, io saro' anche maldestro nelle trattative, ma tu sei davvero OTTIMISTA! :D

Link al commento

• 0
si e anche la luna.. se da me entra un cliente e mi fa vedere che ha preso il prezzo di listino e ci ha fatto tutto ciò lo invito allegramente ad uscire dalla porta...

non mi sembra per nulla il modo di farsi trattare bene.. esistono decisamente altri modi per arrivare ad avere il prezzo ben trattato che non è di certo questo..

..tornando in topic anche per me twingo e ka sono le scelte migliori

Mettendomi il cappello da consumatore finale che va ad acquistare un'auto, secondo me farsi trattare bene significa acquistare al più prezzo più basso possibile includendo i maggiori servizi possibili. Prova a prendere le varie offerte delle auto nuove che trovi sui quotidiani, poi guarda il prezzo di listino e calcola lo sconto percentuale. Io ho visto anche sconti superiori al 30 %.

Alcuni esempi:

Twingo venduta al 27 % di sconto

Renault Shop

Twingo venduta al 25 % di sconto

Renault Shop

Come vedi non ho chiesto la luna..:mrgreen:

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento