Vai al contenuto

fxtech

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi...questo V6 in futuro avrà due turbine??magari un 300 cavalli??

Per la gare di Tractor Pulling o per tirare su tronchi dal Turchino? :)

Ho serie difficoltà a capire a cosa possano servire millemila cavalli su suppostoni da lavoro.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bhe i benzina ci sono...il 70 penso possa andare bene fino al 392 inch^3 (6.4 litri)

poi c'è questo:

Mopar-426-Aluminun-Hemi.jpg

426 inch^3 (6.9 litri) che ha 718 Nm di coppia e 540 CV

Chrysler sviluppa una versione sovralimentata del Hemi V8 con oltre 600cv per il MY2014(dunque entro 2013) delle varie SRT-8

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la gare di Tractor Pulling o per tirare su tronchi dal Turchino? :)

Ho serie difficoltà a capire a cosa possano servire millemila cavalli su suppostoni da lavoro.....

A non sembrare troppo inferiori ai crucchi.

Chrysler sviluppa una versione sovralimentata del Hemi V8 con oltre 600cv per il MY2014(dunque entro 2013) delle varie SRT-8

Sai già sovralmentato tramite cosa? Ti prego, dimmi NOS. :D

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

A non sembrare troppo inferiori ai crucchi . :D

Ma le macchine le dobbiamo usare per viaggiare, non come indice della virilità al bar :)

Specie i suppostoni diesel....se voglio fare il figo mi compro una 911.... Non un 330d :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma le macchine le dobbiamo usare per viaggiare, non come indice della virilità al bar :)

Specie i suppostoni diesel....se voglio fare il figo mi compro una 911.... Non un 330d :D

Concordo, ma... :asp: tu hai una 330 xd e ci sei venuto pure al raduno... ;):razz:

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, ma... :asp: tu hai una 330 xd e ci sei venuto pure al raduno... ;):razz:

Che ho posteggiato puntualmente nell'angolo per lasciare spazio alle 164 :lol::lol:

La BMW in famiglia la prende chi quel giorno deve macinare più chilometri ;) salvo quando non vado su strade interessanti....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma le macchine le dobbiamo usare per viaggiare, non come indice della virilità al bar :)

Specie i suppostoni diesel....se voglio fare il figo mi compro una 911.... Non un 330d :D

Per molti l'auto è uno status symbol, lo sappiamo tutti, dai.

Anche quando si è interessati a tutt'altro "eh, ma la BMW c'ha un diesel...." "ma veramente io volevo prendere un millessei a broda" "eh, ma la BMW li sa fare i motori, da questo si vede".

All'incirca questi dicorsi li avremo sentiti tutti, no?

Chiaramente le priorità quando la cassa piange (e in Italia piange sempre) sono ben altre, però il tremila biturbo secondo me ci deve stare in una gamma motori completa oggi.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ultima versione conosciuta VM per Fiat Chrysler

Lunghezza : 695 mm

Larghezza:729 mm

Altezza: 697,5 mm

Peso: 230kg

Alesaggio : 83 mm

Corsa: 92 mm

Testate : in alluminio a 4 valvole per cilindro

Distanza tra asse dei cilindri :96 mm

Diametro valvole aspirazione: 28mm

Diametro valvole scarico: 24.5 mm

Volume camera di scoppio: 24.68 cm3

Albero motore : in acciaio forgiato con una lunghezza di 442.2 mm .

Bielle : in ghisa con lunghezza pari a 162.9 mm

Pistoni: In alluminio, di nuovo disegno per ridurre il rapporto di compressione a 16,5 :1

Collettori di scarico: In ghisa

Coppa olio: In alluminio con capacità di 7,7 litri

Alimentazione: Multijet II con iniettori a solenoide da 1800 bar . Farfalle nei condotti di aspirazione per aumentare la turbolenza ed evitare vibrazione eccessive in fase di spegnimento .

Sovralimentazione : Garrett VGT 2056

Da Congress ( come al solito in USA hanno la lingua lunga )

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.