Vai al contenuto

Porsche 918 RSR Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

la robba seria, e ritorno al futuro lo è, non passa mai di moda.

Mio nipote di 4 anni quest'anno ha strippato per star wars, in particolare per i cartoni, e lì ho capito che george lucas è un dritto...

beh, io uscita la trilogia in DVD mi sono dotato..... mio figlio ormai è a quota 3-4 visioni per film. L'Impero colpisce Ancora è un capolavoro assoluto IMHO.

i cartoni (Clone Wars) invece non lo attirano

basta OT.

la versione stradale di questa Porsche a prezzi similari o poco più della 458 (è giusto o spareranno 300.000? )è da prendere al volo....

finalmente un'auto SERIA da Porsche.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Citazione delle 908....quelle erano ad aria e serviva ad aspirare aria fresca per le teste dell'ottocilindri ad aria....qua,non saprebbi:pen:...

Che sia il ventilatore del motore elettrico?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la versione stradale esce col "giradischi" al posto del sedile passeggero?

Sapete il volano di che materiale è fatto e quanto pesa?

Mi pare che il sistema analogo studiato per la F1 avesse un volano "leggero" in carbonio che però ruotava a velocità superiori ai 40.000giri/' (intorno ai 60.000).

Abbiamo scritto contemporaneamente:lol:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

fatto sta credo che la inseriranno un gradino sopra la 458 Italia, anche se penso che sarà un modello maggiormente orientato per il divertimento in pista. Forse mi sbaglierò di grosso ma più la guardo più mi viene di pensare alle realizzazioni della ULTIMA (vedi anche il frontale ed l'apertura delle porte)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.