Vai al contenuto
  • 0

Chevrolet spark vs toyota aygo


moleskine

Domanda

Salve a tutti!

sto meditando sull'acquisto di una nuova chevrolet spark o una toyota aygo, in particolare la spark versione L (a detta del concessionario dovrebbe essere con allestimenti di base, motore 1.0, condizionatore e radio inclusa) o aygo now connect (versione base, con condizionatore, radio e navigatore incluso). il prezzo è praticamente medesimo (9 mila circa da ambo i concessionari), le ho provate entrambe e propendo leggermente per la spark, anche se di marchio tenderei a fidarmi più di toyota, anche a livello di servizio. di fatto la spark mi sembra un attimino meglio, relativamente più macchina (e sottolineo il relativamente :roll:). prima di provarle ero più per la aygo ma il motore mi è sembrato un po' troppo rumoroso e in generale un po' più bruttina dentro (tipo il condizionatore sembra una tanica per l'acqua).

vorrei quindi vostri pareri su queste 2 auto. so già che molti pensano che siano lavatrici con ruote o che siano orribili o che ci sia di meglio a poco più ma dopo vari ripensamenti sono giunto a questo bivio, quindi tra queste 2 cosa dite? se poi ci fossero pareri di proprietari dell'una o dell'altra ancora meglio :D!

grazie mille! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Va beh, grazie , graziella e grazie al ... :D ... mi pareva si parlasse di auto nuova...

sono nuove tranne le prime 10... o al max km 0.

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sisi, indubbiamente è un prezzo molto allettante. purtroppo la ypsilon io la sento un po' troppo femminile. non sto dicendo che sia un'auto da donna, è solo una questione soggettiva a pelle... ho già detto che ho gusti strani no (visto che mi piace addirittura la spark)? :)

ne ho considerato un po' di auto, anche se sono nuovo del forum mi sono spulciato vari thread prima di iscrivermi e ora davvero sono abbastanza certo di aver ristretto a 2 opzioni finali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.