Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

a me non dispiace...ho letto sulle impression idi guida di alvolante che il motore è decisamente spento...peccato...sarà colpa delle normative...ma un 1.6 da 140cv sulla carta poteva essere un buon "frullino"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A Torino ( vicino al parco Ruffini ), in un concessionario hyundai è in esposizione e il ragazzo del concessionario, dopo che ho chiesto se poteva aprirla, mi ha fatto salire. L'impressione è buona anche internamente, tranne qualche plastica del cavolo ( tipo quella del tunnel centrale ). Per il resto, si entra abbastanza bene, il sedile sembra essere comodo, e dietro sembra esserci uno spazio abbondante. Un'altra cosa molto cheap sono le saldature nello spigolo superiore della porta ( fatte male, ma forse perchè si tratta una preserie ). E' una macchina destinata al test drive. Quindi chi è di Torino e vuole provarla, magari da informazioni sincere sulla guida, e le mette qua su AUTOPARERI :lol: .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
ma era carino!

secondo me si sono incazzati quelli della ford :lol:

Quoto! :mrgreen::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nei mercati con guida a Dx e corsie invertite rispetto alle nostre come la raccontano la storia de "two doors on the safe side" ? :lol:
Muoiono. :rofl:

Scherzi a parte, passi la Veloster, ma auto tipo la Mini carrofunebre che per le origini potrebbero esser molto apprezzate in GB... Devono essere una discreta scomodità :pen: Dubito vengano modificate nella scocca...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.