Vai al contenuto

Toyota Prius+ 2011

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ed eccola finalmente presentata da Toyota Italia con prezzi:

Link : Prius+

Active = 30,400 Eur

Loung = 32,200 Eur

[TABLE=class: reduced, width: 770]

[TR]

[TD=class: first]Classe di emissioni[/TD]

[TD]Euro V - Veicolo Ibrido[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR=class: alt, bgcolor: #F1F1F1]

[TD=class: first]Urbano (km/l)[/TD]

[TD]26,3[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: first]Extraurbano (km/l)[/TD]

[TD]23,8[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR=class: alt, bgcolor: #F1F1F1]

[TD=class: first]Combinato (km/l)[/TD]

[TD]24,4[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: first]Emissioni CO₂ (g/km) - ciclo combinato[/TD]

[TD]96[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Confermata batteria al litio, credo in basso tra i posti anteriori per non togliere spazio al bagagliaio.

toyota-prius-plus-2012-exterior-tme-006-prev_tcm278-1121825.jpg

toyota-prius-plus-2012-exterior-tme-002-prev_tcm278-1121813.jpg

Devo dire, la preferisco alla berlina come estetica....

PS: Ecco tutti i PDF da scaricare direttamente, offerti dal buon Selidori di Hybrid Synergy Forum:

http://www.selidori.com/tech/priusplus/brochure/

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io continuo a trovarlo piacevole; lo ritengo più carino di altri MPV in vendita e va a riempire quel posto lasciato vuoto dall'uscita di scena della vecchia Previa.

Il prezzo, certo, non è basso ma sicuramente preferirei questo ad un' Ampera, Volt o Leaf che sia... benchè non sia una EV.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

Si ma sono auto che hanno sconto MINIMO di 5000 euro, come del resto avviene per la stessa verso di toyota.

Cmq non so se è capiente come le monovolume non ibbbride....però come estetica questa prius non è affatto male per la categoria, la tecnologia si sa che è OK, un pò di bagaglio in più e più comoda dietro della prius normale penso sarà quindi ottima per i taxisti

Dalle foto sembra che le batterie tolgano qualcosina in altezza, però boh non ho i dati ufficiali!

Hai ragione per la scontistica, ho paura che su questa Prius sarà bassina (almeno all'inizio) e quindi la differenza di costo "reale" sarà non poca.

Ottima invece l'attuale Auris Hybrid a 17500€ (nonostante il compromesso del bagagliaio)

Vedremo con la prossima Auris la tecnologia ibrida come sarà evoluta...

Link al commento

Dalle foto sembra che le batterie tolgano qualcosina in altezza, però boh non ho i dati ufficiali!

Hai ragione per la scontistica, ho paura che su questa Prius sarà bassina (almeno all'inizio) e quindi la differenza di costo "reale" sarà non poca.

Ottima invece l'attuale Auris Hybrid a 17500€ (nonostante il compromesso del bagagliaio)

Vedremo con la prossima Auris la tecnologia ibrida come sarà evoluta...

Certo, ma anche ottima la scontistica su Verso la 1600 benza (che mi pare abbia 130 o più cv) la danno a 17.500 full-opt un auto del genere mi sa che di listino stava sui 23k euro!! in pratica circa come una ix20 full-opt che è di una categoria inferiore.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento