Vai al contenuto

articolo interessante sulle km0


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cioè volevo dire che se la vuoi "come dici tu" te la paghi.

Se ti accontenti di allestimenti/colori/accessori di vetture "già disponibili in rete" allora ti va bene la km zero.

Francamente io sarei contrario a priori alle km 0, ma visto che è l'unico modo oramai di comperare un'auto a un prezzo meno da ladrocinio..... considerando che ovviamente la possibilità di scelta e personalizzazione totale non c'è.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato: Lun Gen 19, 2004 11:22 am Oggetto: Km 0

--------------------------------------------------------------------------------

Mi rivolgo a FABVIO - DESMO16 - STEFANO73- LUXAN - il FUSI - NICOGIRALDI

Ho letto il TOPIC che parla delle auto a Km 0.

(considerato molto interessante)

Sono interessato all'acquisto Fiat Multipla a Km 0.

Sarei curioso di sapere un informazione.

La Fiat Multipla frà 2-3 mesi esce fuori produzione, perchè entrarà la nuova versione restyling . Le Multiple immatricolare dai concessionari Fiat entro il 31 dicembre 2003 e quindi considerate (Km 0);

- avranno uno sconto 20% da listino cioè l'IVA ?

- saranno vendute al prezzo quattroruore come auto usate?

- OPPURE a che prezzo?

Secondo la tabella visionata La Fiat Multipla JTD ELX di listino costa 22.300 euro - mentre a Km 0 costa al concessionario 17.000 euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi Gasparein il prezzo varia da molti fattori fattori.

- I gadget presenti a bordo

- il tempo passato dall' immatricolazione (se è un 2002 cambia la storia)

- Il colore piu' o meno smerciabile

- Se il concessionario è "volenteroso" di disfarsi di un auto di cui ha il piazziale pieno.

Dipende , si deve impostare una trattativa come su un auto nuova ne piu' ne meno e ti consiglio di interpellare il maggior numero di concessionari, anche via telefono.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi uno dei 555 allestimenti, paghi.

Se vuoi una macchina tanto che sia, ti accontenti anche delle km zero.

Stilo io in giro ne vedo, a km zero, ancora "non poche".

Poche settimane fa parlavo col mio conce. Fiat dicendogli chiaramente che fra tre anni la mia Punto avrà una barca di km e vorrò qualcosa di + grande. Intendevo una Stilo o una 147, rinnovandogli quindi il discorso fatto mesi prima.

Mi ha risposto allo stesso modo: fra aziendali e km zero non avrò problemi a trovarti quello che vuoi....

certo che non avrà problema a trovarti quello che cerchi..... perchè sà che tu cerchi qualcosa che ti piaccia accontentandoti di quello che troverai...

ti assicuro che io ho tutt'altro approccio..... io sò quello che volgio e lo ordino non volendo rinunciare a scegliere nemmeno il + piccolo dei particolari

non mi accontenterei mai di prendere una macchina con abbinamenti fatti magari da un computer su un terget utente ....... ne voglio una fatta pewr me..... la pago certo di +...... che problema c'è .... ne compero iuna in meno.... dato che oggi praticamente la vita di una macchina (fiat in special modo) è lunghissima...... invece che cambiarla dopo 3 anni la cambio dopo 4..... per quei quattro anni avrei una macchina mia che non avrei nell'altro caso

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi uno dei 555 allestimenti, paghi.

Se vuoi una macchina tanto che sia, ti accontenti anche delle km zero.

....

Bè dai tanto che sia....gli allestimenti distnctive su 147-156, embelma su lybra o anche solo dynamic su stilo.....non direi che sn proprio tanto che sia :lol::lol:

Cmq ormai WW è quasi un anno che fa KMO dai conce ufficiali....solo che mesi fa li pubblicizzava come auto aziendali con meno di 50 km...ora proprio come KMO...ma mentre su passat (dato che è qusi fine serie) ci sono buoni sconti...su polo invece il vantaggio dei KM0 è minimo simile a quello offorte sulla auto nuove da fiat e peugeot.

una domanda:

ma tu sei sempre in giro a sbirciare km0??

Link al commento
Condividi su altri Social

una domanda:

ma tu sei sempre in giro a sbirciare km0??

Bè della 147 su internet....e pensa che adesso la trovo anche a meno di quanto lo paghero io :twisted: ....va bè ma almeno quando mi arriverà avrà il colore fuori, della pelle dentro, i cerchi e un altro acc che voglio...e se nn è cos' mi ridanno la caparra.

Cmq i KMO di ww e ford ci sono su tutti i giorni sulle pagine locali della Stampa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

una domanda:

ma tu sei sempre in giro a sbirciare km0??

Bè della 147 su internet....e pensa che adesso la trovo anche a meno di quanto lo paghero io :twisted: ....va bè ma almeno quando mi arriverà avrà il colore fuori, della pelle dentro, i cerchi e un altro acc che voglio...e se nn è cos' mi ridanno la caparra.

Cmq i KMO di ww e ford ci sono su tutti i giorni sulle pagine locali della Stampa.

bè in giro o su internet cambia poco..... io non ci perdo tempo affatto

Link al commento
Condividi su altri Social

bè in giro o su internet cambia poco..... io non ci perdo tempo affatto

Bè infatti ognuno è libero di spendere il suo tempo come credo....ma hai miei soldi ci tengo....vedi il discorso sopra del fusi.

anche io ci tengo..... se non ho i soldi per una stilo come intendo io ..... mi compero una punto..... alla fine non spendo certo di +....

insomma ....... io sono un appassionato di orologi...... altri miei amici non ne capiscono nulla......

io ho portato swatch fino a quando non mi sono potuto permettere un rolex come intendevo io....... loro da ventenni giuravano con rolex tailandesi......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.