Vai al contenuto

La gloriosa storia della Skoda 1895 -> 2004


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Velox, io se fossi in te avrei già spostato questo messaggio nel forum "Auto storiche". Non te ne sei ancora accorto? Sveglia!
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La storia di "Auto dell'Anno" riguardava le auto del passato a partire dal 1964... penso che la gente si è lamentata di più per aver riempito il forum di tutti quegli anni. Inoltre si parlava delle tre concorrenti arrivate allora sulle prime 3 postazioni. E non mi dire che la gente (quelli del forum cioè) si lamentarono subito, anzi molti hanno partecipato e alcuni mi hanno persino detto di continuare (non mi ricordo qui, ma qualcuno mi disse "Buona idea di fare la storia di Auto dell'anno"... me lo disse lo stesso FUlvio in un suo e-mail privato, pensa un po'!). Furono altri forumisti, forse stanchi perchè sapevano già tutto su quelle auto storiche, che cominciarono a lamentarsi.

Ho dovuto sospendere tutto.

La storia della Skoda, quindi, andrebbe spostata. Fate come volete, ma che poi nessuno mi venga a sgridare solo perchè ho messo la storia di una marca automobilistica in questo forum!

Ripeto che non voglio offender qualcuno, ma bisogna esaminare un po' di giustizia!

Link al commento
Condividi su altri Social

La storia di "Auto dell'Anno" riguardava le auto del passato a partire dal 1964... penso che la gente si è lamentata di più per aver riempito il forum di tutti quegli anni. Inoltre si parlava delle tre concorrenti arrivate allora sulle prime 3 postazioni. E non mi dire che la gente (quelli del forum cioè) si lamentarono subito, anzi molti hanno partecipato e alcuni mi hanno persino detto di continuare (non mi ricordo qui, ma qualcuno mi disse "Buona idea di fare la storia di Auto dell'anno"... me lo disse lo stesso FUlvio in un suo e-mail privato, pensa un po'!). Furono altri forumisti, forse stanchi perchè sapevano già tutto su quelle auto storiche, che cominciarono a lamentarsi.

Ho dovuto sospendere tutto.

La storia della Skoda, quindi, andrebbe spostata. Fate come volete, ma che poi nessuno mi venga a sgridare solo perchè ho messo la storia di una marca automobilistica in questo forum!

Ripeto che non voglio offender qualcuno, ma bisogna esaminare un po' di giustizia!

Giulio, mi scuso se mai sono stato rude per la storia dell'auto dell'anno. Ma dopo che ho saputo da Fulvio che ti aveva invitato a continuare, ti ho anzi spronato a continuare e secondo me dovresti portare a termine quel lavoro che anche Fulvio sta aspettando. Non credevo portassi rancora con qualcuno per questa storia :oops:

Scusa accettate. Piuttosto devo chiederti anch'io scusaper come ti ho aggredito, ma non ero molto inferocito con te. Più che altro mi sembra che certe volte in questo forum ci siano motle ingiustizie nei confronti di alcune persone.

Mi piacerebbe tornare a scrivere sulle "Auto dell'Anno", ma se lo faccio (Fulvio mi aveva persino consigliato di diventare redattore di "Auto dell'Anno" scrivendo tutti i concorsi riguardanti le auto come anche "Auto Europa" o anche "Auto 1"... se non ci credi chiedilo pure a lui), alcuni forumisti mi mangerebbero la faccia. Ti faccio un nome (ma non per questo lo odio a morte, per carità!): Taurus.

Se loro mi avevano pregato di finirla, tu pure, mentre altri pochi volevano che continuassi, allora non inizio fino a non avere il consenso di tutti.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Guest T a u r u s
...complimeti per il lavoro...l'unica cosa che mi viene da dire,essendo ignorante sulla storia dell'automobile,è che non avrei mai pensato che skoda avesse una storia così "piena"...passatemi il termine...

Fare queste ricerche mi piace un sacco, permettono di conoscere la storia dell'automobile, e di abbandonare certi pregiudizi, penso che il passato di Skoda prima del comunismo :twisted: non abbia nulla da invidiare alla maggior parte della case generaliste Europee e Giapponesi come Fiat, Peugeot, Citroen, Renault ecc.. paradossalmente penso che Skoda abbia una storia superiore alla padrona Volkswagen.

Guarda da marchi come VW o perfino il singolo marchio Audi Skoda ha sicuramente una storia che neanche si puo' confrontare....me non parlare di Fiat,Renault,Citroen o Peugeot.....perche quelle hanno una storia ancora piu' blasonata di essa....tra i 4 marchi di grande serie della VW, Skoda e' la piu' blasonata... Audi fa uso di un prestigio che non le appartiene usando la storia di altri marchi in disuso come Horch e Auto Union....e usando addirittura il logo della auto union cioe' i 4 anelli e non il suo originale che era la bandierina con la scritta Audi dentro ad un triangolo...quello che fa oggi Audi sarebbe come se tra 30 anni non esistesse MB e Smart userebbe la stella a tre punte e le vittorie della MB negli anni 30 e 50 e le Maybach anteguerra come parte del marchio Smart...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.