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Inviato (modificato)
Meglio la Polo GTI
concordo in pieno se si prendono in considerazione le versioni a trazione anteriore . Qui invece ti viene offerta una sensibile differenziazione meccanica dalla versione sportiva della polo. Un lieve colpo al teorema esposto da Ralph Nader che puoì trovare nella mia firma . Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Quale? :gratta:

Anche se la 4x4 monterà la trazione della Skoda Yeti e di altri modelli VAG? ;)

si, stiamo parlando di Polo e A1 . L'importante è differenziarsi dalla base. Per me potrebbe non essere sufficiente ma credo che qualcuno gradirà.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Vedremo.

Ad oggi VAG non ha mai montato sospensioni indipendenti posteriori sotto la sua piattaforma "C" e non le ha mai montate sulla piattaforma PQ25.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
si, stiamo parlando di Polo e A1 . L'importante è differenziarsi dalla base. Per me potrebbe non essere sufficiente ma credo che qualcuno gradirà.

Quindi alla fine non conta la qualità e la prestazione del mezzo.

Conta solo "l'immagine che non si vede". Se A1 monta una trazione integrale che non da necessariamente prestazioni migliori rispetto a Polo, poco importa.

Conta solo che "ci sia il 4x4" o che "ci sia una cosa leggermente diversa".

A sto punto, invece che di "pornografia stilistica", parlerei di "perversione da cartella stampa".

Inviato
Sul Fiat 16 però vi è un torcente, quindi così scontato in effetti non era ;)

Naturalmente su A1 non lo si può fare: mentre sul suv per via dell'assetto l'albero evita la barra torcente, su un utilitaria sarebbe pressoché impossibile riuscirci.

Testina :mrgreen:,guarda il proto arancio/ruggine e deduci da solo che non trattasi di ponte rigido:lol::lol::lol::lol::lol:,ma poi ce la vedi la a1 con il ponte rigido?:pen::lol::lol::lol::lol:

Inviato (modificato)
Quindi alla fine non conta la qualità e la prestazione del mezzo.

Conta solo "l'immagine che non si vede". Se A1 monta una trazione integrale che non da necessariamente prestazioni migliori rispetto a Polo, poco importa.

Quell' immagine che non si vede è un plus meccanico, si spera che pure la sospensione posteriore sia mutata come è già successo in passato . A molti non basta una linea differente e interni con design diverso e più curati, cercano di più . Questa versione offre, ulteriormente , qualcosa in più rispetto alla Polo e all'ibiza . Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

La facessero TA con quel comparto sospensivo sarebbe davvero un'altra storia (quantomeno giustificherebbe un po' di più il prezzo), ma una segmento B da 1300+ Kg e 30K Euri davvero non la capisco... Anche perchè rischia di farla diventare meno divertente da guidare.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

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