-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
leon82
Ciao a tutti, purtroppo negli ultimi mesi la Panda di mia mamma (1.2 Freeride 09/2006 con circa 45mila km) ha iniziato ad auto-distruggersi; nell'ordine si è rotto:
- ammortizzatore anteriore dx scoppiato dal nulla...il meccanico ha sentenziato che è un difetto comune alle Panda II. riparata spendendo 200 euro
- servosterzo city. riparato cambiando il tutto a circa 700 euro
...settimana scorsa mazzata finale: mia sorella arriva a casa dicendo che lo sterzo vibra ed è duro...portiamo subito l' (ex) amato pandino dal meccanico pensando che si sia rotto ancora il servosterzo, lo stato d'animo è tra l'arrabbiato ed il tranquillo confidando in una sostituzione in garanzia del servosterzo cambiato un mese prima...lunedì sera l'infausta notizia: sensori dello sterzo rotti...preventivo circa 700 euro...a questo punto l'interrogativo è se continuare a buttare soldi in una macchina nata male o cambiare sperando di trovare qualcosa di più affidabile.
La domanda è: quale macchina gli autopareristi consigliano?
L'utilizzo è prevalentemente cittadino con qualche viaggetto da 50 km max per circa 8/10mila km annui, max 1200 di cilindrata alimentata a benzina e lunga al massimo 4 metri, no gruppo Fiat (hanno tutte il famigerato city), no triade (c1,107,aygo) e no Fiesta (va benissimo ma ce n'è già una in casa) e Ka (essendo una Fiat a tutti gli effetti)
Grazie per i vostri preziosi consigli
Ciao ciao
1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera
2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint
Link al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: