-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
kikko_gr
Da qualche giorno sento SEMPRE un rumore in prossimità della ruota anteriore destra (toyota yaris d4d) quando sterzo verso sinistra prendendo traiettorie strette (tornanti e rotatorie) .
Succede solo andando in sottosterzo da quel lato mai dall'altro a velocità basse cosi come medie (più a velocità basse) e senza che io freni.
E 'un rumore meccanico: può essere il disco anteriore del freno , cambiato 4 mesi fa e con circa 4000 km sulle spalle , che tocca qualcosa ( ipotesi di chi era fuori dall'auto mentre sterzavo ) o può essere altro?
Sicuramente mi rivolgerò presto a un meccanico ma espongo prima il problema a voi per andar più preparato data la mia totale ignoranza in materia.
Modificato da kikko_grLink al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: