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Inviato
E' sicuramente meglio della vecchia "Sebring"....ma fin li non ci voleva un genio..... :mrgreen:

Vista cosi pare tutt'altro che orrida...anzi..... Poi che non sia il mio tipo di auto ....è un altro discorso..... :pen:

diciamo che vista la concorrenza appare abbastanza presentabile, se non altro in questa i posti posteriori sono abbastanza comodi, almeno così mi ha detto un amico che ha preso la vecchia per farsi la route*

* immaginate gli insulti che gli ho mandato, ma prenditi un bel bro bro cribbio!!!!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

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Inviato
lo spot è stato un successone ed è il più lungo della storia del superbowl... ieri la quarta parola ricercata globalmente era Chrysler 200..

Visto, visto...un po' patetico, ma tant'è. Per vendere questi ricarrozzamenti occorre puntare sull'orgoglio patriottico. E sui finanziamenti di Obama.

Inviato

non capisco perchè fare un muso cosi anonimo con quella mascherina che non è ne carne ne pesce... ...mah...speriamo che non rimarchino anche questa o meglio se lo fanno speriamo che rifacciano completamente il muso e cambino i cerchi...ma dubito sarà cosi...

Inviato

DUE MINUTI DA NOVE MILIONI DI DOLLARI

Il Super Bowl, la partita che assegna il titolo di campione della National Football League, è l'evento sportivo più importante degli Stati Uniti, capace di tenere incollati al televisore milioni di persone: secondo le stime, i telespettatori sarebbero stati più di cento milioni. Di conseguenza, gli spazi pubblicitari hanno un costo altissimo, dai 2,8 ai tre milioni di dollari per trenta secondi.

Nove milioni di dollari. Domenica scorsa, durante il Super Bowl, la Chrysler ha mandato in onda uno spot della 200 della durata di ben due minuti, che - per ammissione dello stesso Sergio Marchionne, a.d. di Fiat e Chrysler - sarebbe costato meno di nove milioni di dollari. Una cifra elevatissima, ma che avrebbe un ritorno d'immagine straordinario, se è vero - e parrebbe esserlo - che lo spot Chrysler piazzato in mezzo alla trasmissione televisiva più costosa dell'anno sia un messaggio piuttosto esplicito sullo stato di salute delle casse della Chrysler.

Importato da Detroit. Lo spot della Chrysler 200 lancia il nuovo slogan "Importato da Detroit". Non a caso, il testimonial è ancora una volta il cantante rap Eminem, un "Detroiter" famoso nel mondo. Il testo della canzone che fa da colonna sonora, Lose Yourself, sostiene che si debba riuscire a fare qualsiasi cosa e che il fallimento non sia un'opzione. "Lo stesso principio adottato dalla Chrysler", ha chiosato Olivier François.

Carlo Di Giusto

Fonte: Quattroruote

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

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Inviato

Premetto che trovo la spot molto azzeccato. Dato il successo di quest'ultimo, pare che non sia stato l'unico.

Però ora chiedo : non si poteva riservare questo spot ad un'auto più rappresentativa del rinnuovo delle Chrysler? Ad esempio, la nuova 300 ?

Certo è un po' più cara, è un po' meno popolare, ma se ricordo bene, parte sotto i 30'000 dollari.

Secondo me, fare pesanti richiami al patriottismo amerircano, per mostrare una Sebring ricarrozzata (anche se provano a spacciarla per auto nuova, con restyling e nome che cambia) è un po' esagerato.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Premetto che trovo la spot molto azzeccato. Dato il successo di quest'ultimo, pare che non sia stato l'unico.

Però ora chiedo : non si poteva riservare questo spot ad un'auto più rappresentativa del rinnuovo delle Chrysler? Ad esempio, la nuova 300 ?

Certo è un po' più cara, è un po' meno popolare, ma se ricordo bene, parte sotto i 30'000 dollari.

Secondo me, fare pesanti richiami al patriottismo amerircano, per mostrare una Sebring ricarrozzata (anche se provano a spacciarla per auto nuova, con restyling e nome che cambia) è un po' esagerato.

Su un post di Autoblog.com hanno fatto la stessa critica, e pare che gli abbia risposto direttamente Olivier François, spiegandogli che non ha potuto scegliere la 300 perchè fatta in Ontario, e ciò naturalmente non suonava bene con lo slogan "imported form Detroit".

fonte: http://www.autoblog.com/2011/02/07/opinion-chrysler-advertises-detroit-with-eminem-during-super-bo

Inviato

Ma la Chrysler produce auto o è un'agenzia pubblicitaria?

Non è che il successo dello spot significhi riuscire a vendere un'auto precedentemente conosciuta - seppur col nome di Sebring - come baraccone assoluto!

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