Vai al contenuto

Jaguar XK Phase III/XKR-S (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

2 anni quando hanno presentanto lo spendido 5.0.

Lo so, lo so... La nostra ha da poco spento la sua prima candelina e, a quanto pare, è già superata. :roll:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lo so, lo so... La nostra ha da poco spento la sua prima candelina e, a quanto pare, è già superata. :roll:

Eh lo sò.....Girano i cosidetti. Avendo la prima serie del 2006, uno si metteva in conto un rest. in mezzo (tirando fino al 2013 magari con un Up motoristico in mezzo fra l'11 e il 12 per il secondo rest. uiscito nello 09). Ma a quanto pare i ritmi di ricambio Jag, non sono più quelli di 20 anni fà (con relativa scornatura del cliente che compra il nuovo accettando anche una svalutazione molto alta, pur di avere una linea elegante e "senza tempo"). Ciò non toglie che tu abbia un gran bella "signora" nel garage. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh lo sò.....Girano i cosidetti. Avendo la prima serie del 2006, uno si metteva in conto un rest. in mezzo (tirando fino al 2013 magari con un Up motoristico in mezzo fra l'11 e il 12 per il secondo rest. uiscito nello 09). Ma a quanto pare i ritmi di ricambio Jag, non sono più quelli di 20 anni fà (con relativa scornatura del cliente che compra il nuovo accettando anche una svalutazione molto alta, pur di avere una linea elegante e "senza tempo"). Ciò non toglie che tu abbia un gran bella "signora" nel garage. :)

Rivoglio la XJ-S! :mrgreen: Anche lei ebbe 3 versioni... solo in 21 anni. :lol:

Comunque non ci si può certo lamentare, gli anni se li porta egregiamente ed il motore... vabbè, è pure troppo (R inside 8-)).

Se non altro ovviano alla (ridicola) assenza dei fari diurni e fanno in modo che se ne parli.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rivoglio la XJ-S! :mrgreen: Anche lei ebbe 3 versioni... solo in 21 anni. :lol:

Comunque non ci si può certo lamentare, gli anni se li porta egregiamente ed il motore... vabbè, è pure troppo (R inside 8-)).

Se non altro ovviano alla (ridicola) assenza dei fari diurni e fanno in modo che se ne parli.

accontentato, ma in versione all terrain

florida-4x4-xjs.jpg

robba di classe...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

accontentato, ma in versione all terrain

florida-4x4-xjs.jpg

robba di classe...

Nuuuuuoooooooo!!!!!!!

LA VOGLIO!!!!! :shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo OT: mi ha fatto sorridere che settimana scorsa, quando qui in val Padana c'erano le serate e le notti pregne di nebbia, abbia visto una XJS con targa inglese e guida destra. Ero in altezza casello Rovato, ed era rossa. Guidavo la mia XK pacificamente sulla corsia di destra (perchè chiaramente faccio tendenzialmente i 100 km/h orari sull'auto e quella sera ero ad 80........visto che ci vedo pure poco e lentamente tornavo da una trasferta).

Ebbene, mi passa alla mia sinistra, e le due gattine (nonna e nipote) sono restate affiancate. Ho girato il collo per vedere quale potesse essere lo strano figuro che la guidasse a destra. Ha sogghignato, nel vedermi, ed è schizzato in avanti con un colpo di acceleratore, perdendosi nella nebbia.

Link al commento
Condividi su altri Social

naturalmente, forse mi sono espresso male. E' un restyling completo, con la gamma aggiornata e ci sarà in più la top rappresentata dalla XKR-S. La versione da corsa c'è già ed è semplicemente un lavoro congiunto tra il team JaguarRSR e i tecnici della Jaguar Cars LTd per ovviare ad alcuni problemi perchè l'XKR-S che ha partecipato nel 2010 all'intera stagione dell'American Le Mans Series e alla 24h di Le Mans ha fatto una stagione pessima, hanno messo in pista l'auto senza i dovuti test e si sono ritrovati gara dopo gara grossi probelmi di affidabilità e performance. Tant'è che, a stagione sportiva in corso, hanno portato l'auto al centro sviluppo della Riley Technologies.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Jaguar testers have just been caught running around the British countryside with a pair of camouflaged XK coupes. One looks to be the upcoming facelifted XKR, while the other appears to be a mysterious – and as-yet unnamed – more powerful XKR variant.

Rumor has it that this super XKR could be named the XK-E in honor of the 50th anniversary of Jaguar's legendary E-Type. We really only know two things about it at the moment: it's based off the 530-horsepower XKR Goodwood Special, and we're dying to see it in Jaguar's booth at the upcoming 2011 Geneva Motor Show.

Autoblog.com

Probabilmente la rinominano XK-E in onore del cinquantesimo della E-Type.

Mi aspetto faville per la R-S, quelle prese d'aria ed i nuovi fari sono tutt'un programma.

000-spy-shots-jaguar-xk.jpg

002-spy-shots-jaguar-xk.jpg

003-spy-shots-jaguar-xk.jpg

004-spy-shots-jaguar-xk.jpg

005-spy-shots-jaguar-xk.jpg

006-spy-shots-jaguar-xk.jpg

008-spy-shots-jaguar-xk.jpg

009-spy-shots-jaguar-xk.jpg

010-spy-shots-jaguar-xk.jpg

011-spy-shots-jaguar-xk.jpg

012-spy-shots-jaguar-xk.jpg

013-spy-shots-jaguar-xk.jpg

014-spy-shots-jaguar-xk.jpg

015-spy-shots-jaguar-xk.jpg

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.