Vai al contenuto

ti piace la proposta d'ipotetica "Nuova Bravo" visibile nel 2° messaggio?  

107 voti

1. 1. ti piace la proposta d'ipotetica "Nuova Bravo" visibile nel 2° messaggio?

• Si, mi piace l'idea di una segmento C "2 volumi e mezzo"
      29
    • No, preferirei una 2 volumi classica, analogamente all'attuale
      79

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Si, ma, infatti, Jetta da noi vende molto poco, a contrario di Golf, pensata e prodotta per e in Europa ;)

Ma non vi viene il dubbio che siamo noi quelli in minoranza rispetto al resto del mondo?

Quindi, se una casa automobilistica non riesce a proporci un modello pensato solo per noi che sia anche economicamente conveniente deve per forza chiudere tutto e andarsene?

• Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma non vi viene il dubbio che siamo noi quelli in minoranza rispetto al resto del mondo?

Quindi, se una casa automobilistica non riesce a proporci un modello pensato solo per noi che sia anche economicamente conveniente deve per forza chiudere tutto e andarsene?

No, il mio pensiero era riferito all' insuccesso annunciato di un' auto simile in Europa; é chiaro che le case debbano badare alla propria convenienza ;)

Inviato

mi chiedo se, con gli stessi soldi usati per sviluppare la hatch, non si poteva invece fare una sw...

Inviato
mi chiedo se, con gli stessi soldi usati per sviluppare la hatch, non si poteva invece fare una sw...

scherzi? la sw sarabbe un modello dedicato esclusivamente a noi sfigati europei :§

Inviato

Posso capire da cosa si evince che questa è (senza timore di smentita)una vettura a marchio fiat destinata a sostituire bravo e specifica per il mercato europeo?:pen::pen::pen::pen:

Non è che vi siete lasciati prendere la mano?:pen:

Inviato

Io credo che ormai siamo diventati un mercato di Serie B, prima erano i nostri gusti a dettare legge, adesso subiamo quelli dei mercati emergenti o che garantiscono volumi di vendita. E' una ruota che gira, stava semplicemente a noi farla girare nel ferso giusto ma haimè come tutti sappiamo non è così.

Abituiamoci.

Naturalmente tutto è un personalissimo parere.

Ma sono convinto che tutte le case aspettino il BUM cinese ( che ancora deve venire, ma si sta preparando ) per dirottare in quel mercato e nei settori da lui trainati tutti gli sforzi e gli investimenti, ma anche solo per una questione di numeri.

Inviato
Posso capire da cosa si evince che questa è (senza timore di smentita)una vettura a marchio fiat destinata a sostituire bravo e specifica per il mercato europeo?:pen::pen::pen::pen:

Non è che vi siete lasciati prendere la mano?:pen:

Inviato
Diciamo che ho fatto questa costruzione: Dodge Dart-Fiat Viaggio, Dodge Dart HB-Fiat Viaggio 2V che, con l'articolo di 4R faceva una mezza certezza.:timido: