Vai al contenuto

[FAKE - FALSO] Fiat Bravo III - Dodge Dart Hatchback


The Summarizer

ti piace la proposta d'ipotetica "Nuova Bravo" visibile nel 2° messaggio?  

107 voti

  1. 1. ti piace la proposta d'ipotetica "Nuova Bravo" visibile nel 2° messaggio?

    • Si, mi piace l'idea di una segmento C "2 volumi e mezzo"
      29
    • No, preferirei una 2 volumi classica, analogamente all'attuale
      79


Messaggi Raccomandati:

Non è che la sentenza su Pomigliano ci aiuti tanto in tal senso, però (indipendentemente dal merito della questione)...

Scusami, infatti che c'entra la sentenza su Pomigliano con la Viaggio, che è prodotta in Cina? Ciò che conta (e che ho evidenziato nel post) sono le dichiarazioni di Marchionne, che per il momento parla solo di "possibilità" che la Viaggio 2 o 3 volumi arrivi in Europa (e quindi, a maggior ragione, che ci arrivi come sostituta di Bravo).

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusami, infatti che c'entra la sentenza su Pomigliano con la Viaggio, che è prodotta in Cina? Ciò che conta (e che ho evidenziato nel post) sono le dichiarazioni di Marchionne, che per il momento parla solo di "possibilità" che la Viaggio 2 o 3 volumi arrivi in Europa (e quindi, a maggior ragione, che ci arrivi come sostituta di Bravo).
Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che questa macchina rischia di essere molto, molto banale e di non avere frecce al suo arco se non (ottimisticamente) il prezzo.

come no, ha una freccia nei suoi geni.. ha una Dart.. :§:lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo le linee morbide di Bravo/a, il rigore tedesco di Stilo, le linee da coupè di Bravo II (tutte più o meno fallimentari come vendite e affermazioni sul mercato europeo), magari la banalità di Viaggio è l'elemento chiave che il mercato vuole da questo genere di vetture per decretarne il successo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo le linee morbide di Bravo/a, il rigore tedesco di Stilo, le linee da coupè di Bravo II (tutte più o meno fallimentari come vendite e affermazioni sul mercato europeo), magari la banalità di Viaggio è l'elemento chiave che il mercato vuole da questo genere di vetture per decretarne il successo...

Credo che Bravo 2 abbia fallito per motivi diversi rispetto alla sua linea, che anzi mi pare abbia fatto scuola in molte segmento C (ormai la linea di cintura fortemente inclinata è molto frequente). Penso siano stati più dei limiti concettuali e progettistici: purtroppo Fiat è sempre stata un po' carente, e non gode di ottima reputazione nel segmento C, il che ha penalizzato le vendite di quest'auto, per certi versi veramente valida (progettata in soli due anni, consulenza Magna-Steyr, linea piacevole e motori in linea con la concorrenza), ma magari penalizzata da altre pecche, come la qualità degli interni o carenze nelle strategie di vendita.

Dubito che una world car, per quanto ben costruita, possa essere più attraente di un'auto concepita appositamente per i gusti europei. Ma magari i fatti mi smentiranno.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

la dart/viaggio è una vettura moto bella, e sinceramente senza il terzo volume lo è ancora di più! alla fine anche la bravo non ha il terzo volume e sta bene, non è detto che fiat si limiti a fare un'accozzaglia tra posteriore e portellone, "tagliando" solo 20 cm alla cavolo....

inoltre a me infonde solidità e un livello più alto rispetto alle fiat di un tempo...come dire, mi sembra una vettura tipo le vw, solide a vedersi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.