Vai al contenuto
  • 0

Indeciso tra 3 modelli

Domanda

Inviato

Devo sostituire la mia punto II serie. Ho fatto un paio di simulazioni online per i modelli che mi piacciono per farmi un idea dei prezzi:

Opel Corsa 1.2 euro 5 Edition 14.500

Citronen C3 1.4 seduction 14.650

Manca la Yaris perchè ammetto di non aver bene capito gli allestimenti, vedro' in concessionaria.

Il mio budget e di 13.000/15.000 per un utilitaria a benzina (max 80 cv), 5 porte. Vorrei capire su questi modelli quanto si puo' contrattare sul prezzo.

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Ad occhi chiusi GPunto 1.4 77cv, possibilità di averla di serie col GPL, ottimo motore per tutte le situazioni, pronto in città e sulle tangenziali, unica pecca i lunghi viaggi autostradali dove soffre la mancanza di brillantezza agli alti regimi, comoda, spaziosa per persone e bagagli e ben accessiorata staresti intorno alla cifra del tuo budget.

L'Opel Corsa la lascerei perdere, motore fiacco

La C3 si equivale parecchio alla GPunto

La Yaris è una delle big del settore

Se vuoi contrattare frequenta un multimarche che di solito offrono un margine di trattativa più alto, anche per quanto riguarda l'usato

• 0
Inviato

C3 1.4 VTi con il motore BMW-PSA: un vero e autentico gioiello, consuma meno del 75CV e va sensibilmente di più.

Inoltre la macchina è veramente eccellente per comfort e qualità costruttiva

• 0
Inviato

il capitolo consumi è sempre difficile interpretarlo, varrebbe la pena riuscire a fare una prova di durata

• 0
Inviato

Ammetto di non aver mai preso in considerazione i multimarche, un mio collega me ne ha segnalato uno in zona a suo dire con prezzi molto buoni. La prossima settimana faccio un salto e poi vedo.

• 0
Inviato

Credo che l'unica che puoi contrattare di più sia la Corsa dato che è fuori da più tempo, la Yaris secondo me è molto peggiorata rispetto al primo modello. guarda anche la Fiesta che ha prezzi interessanti

• 0
Inviato
C3 1.4 VTi con il motore BMW-PSA: un vero e autentico gioiello, consuma meno del 75CV e va sensibilmente di più.

Inoltre la macchina è veramente eccellente per comfort e qualità costruttiva

Da possessore confermo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 0
Inviato
Devo sostituire la mia punto II serie. Ho fatto un paio di simulazioni online per i modelli che mi piacciono per farmi un idea dei prezzi:

Opel Corsa 1.2 euro 5 Edition 14.500

.

Io sono appena stata in concessionaria e per una Corsa 1.3 Diesel Edition euro 5 95 cv mi han chiesto... 18mila.

Per la GPL 1.2 sempre edition, 17.500.

:(

• 0
Inviato
Io sono appena stata in concessionaria e per una Corsa 1.3 Diesel Edition euro 5 95 cv mi han chiesto... 18mila.

ma che optional hai chiesto? mi sembrano alquanto alti come preventivi....

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

• 0
Inviato

Io ho usato il configuratore online in attesa di verificare i prezzi in concessionaria:

Corsa,Edition, 1.2 EURO 5 85 cv, 5p € 14.050,00Vernice metalizzata 450Fendinebbia 200Altri optional che mi interessano non ne ho visti, manca ovviamente l'IPT. 18,000 euro per una Corsa mi sembrano eccessivi,

• 0
Inviato

per la mia GPunto spesi 18.000 Euro....con 4.000Euro di optional

Scusa ma 14.050+450+200 totale 14.700Euro come fai ad arrivare a 18.000Euro