Vai al contenuto
  • 0

Indeciso tra 3 modelli


RobertoMo

Domanda

Devo sostituire la mia punto II serie. Ho fatto un paio di simulazioni online per i modelli che mi piacciono per farmi un idea dei prezzi:

Opel Corsa 1.2 euro 5 Edition 14.500

Citronen C3 1.4 seduction 14.650

Manca la Yaris perchè ammetto di non aver bene capito gli allestimenti, vedro' in concessionaria.

Il mio budget e di 13.000/15.000 per un utilitaria a benzina (max 80 cv), 5 porte. Vorrei capire su questi modelli quanto si puo' contrattare sul prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ad occhi chiusi GPunto 1.4 77cv, possibilità di averla di serie col GPL, ottimo motore per tutte le situazioni, pronto in città e sulle tangenziali, unica pecca i lunghi viaggi autostradali dove soffre la mancanza di brillantezza agli alti regimi, comoda, spaziosa per persone e bagagli e ben accessiorata staresti intorno alla cifra del tuo budget.

L'Opel Corsa la lascerei perdere, motore fiacco

La C3 si equivale parecchio alla GPunto

La Yaris è una delle big del settore

Se vuoi contrattare frequenta un multimarche che di solito offrono un margine di trattativa più alto, anche per quanto riguarda l'usato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

C3 1.4 VTi con il motore BMW-PSA: un vero e autentico gioiello, consuma meno del 75CV e va sensibilmente di più.

Inoltre la macchina è veramente eccellente per comfort e qualità costruttiva

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Credo che l'unica che puoi contrattare di più sia la Corsa dato che è fuori da più tempo, la Yaris secondo me è molto peggiorata rispetto al primo modello. guarda anche la Fiesta che ha prezzi interessanti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
C3 1.4 VTi con il motore BMW-PSA: un vero e autentico gioiello, consuma meno del 75CV e va sensibilmente di più.

Inoltre la macchina è veramente eccellente per comfort e qualità costruttiva

Da possessore confermo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Devo sostituire la mia punto II serie. Ho fatto un paio di simulazioni online per i modelli che mi piacciono per farmi un idea dei prezzi:

Opel Corsa 1.2 euro 5 Edition 14.500

.

Io sono appena stata in concessionaria e per una Corsa 1.3 Diesel Edition euro 5 95 cv mi han chiesto... 18mila.

Per la GPL 1.2 sempre edition, 17.500.

:(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io sono appena stata in concessionaria e per una Corsa 1.3 Diesel Edition euro 5 95 cv mi han chiesto... 18mila.

Per la GPL 1.2 sempre edition, 17.500.

:(

ma che optional hai chiesto? mi sembrano alquanto alti come preventivi....

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io sono appena stata in concessionaria e per una Corsa 1.3 Diesel Edition euro 5 95 cv mi han chiesto... 18mila.

Per la GPL 1.2 sempre edition, 17.500.

:(

Io ho usato il configuratore online in attesa di verificare i prezzi in concessionaria:

Corsa,Edition, 1.2 EURO 5 85 cv, 5p € 14.050,00Vernice metalizzata 450Fendinebbia 200Altri optional che mi interessano non ne ho visti, manca ovviamente l'IPT. 18,000 euro per una Corsa mi sembrano eccessivi,

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.