Vai al contenuto

Daihatsu abbandonerà il mercato europeo dal 2013


Messaggi Raccomandati:

La Terios su alcuni mercati (anche interno) è già venduta come Toyota

toyota-rush-2.JPG

Mentre la Sirion qui in Europa è venduta anche con il marchio Subaru

black-subaru-justy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La Terios su alcuni mercati (anche interno) è già venduta come Toyota

Ma anche come Daihatsu Be-go :lol: non l'ho mica capita questa dei giappo :lol: a meno che Daihatsu sul JDM non abbia una nomea (ma magari anche prezzi/allestimenti) ancora migliori di Toyota

In Giappone è anche in vendita la vecchia Terios (quel rottame che ho pure posseduto :lol:) chiamato Terios Kid :mrgreen:

Mentre la Sirion qui in Europa è venduta anche con il marchio Subaru

Che credo non è più a listino dal 1° Gennaio e verrà sostituita dalla Trezia ;) che deriva dalla Toyota Verso-S del mercato interno giapponese.Effettivamente se in tempi breve non arriverà la nuova Boon/Sirion in UE forse forse vuol dire ci sarà un disimpegno da parte di Daihatsu sull'Europa

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ci son rimasti LORO...:lol:

Che tanto i loro cadaveri non li vogliono mica vendere qua, zanzibar (cit.)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, la Twingo è fatta in Slovenia e la futura (Ginevra 2011) VW Up! & derivate in Germania

Up e sorelle in realtà credo finiranno dalle parti della Repubblica Ceca. poi vabbè, Twingo è prodotta in Slovenia che in effetti tanto Est Europa non lo è più :), però è davvero l'unica eccezione.

Link al commento
Condividi su altri Social

... gran vero peccato... a me la Daihatsu piacciono e parecchio.

Dalla Coopen, alla Terios, per finire con la Materia.

Purtroppo in europa non incontrano i gusti estetici della folla, ma sono delle gran macchine.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Potrebbero marchiarla Toyota e venderla nei concessionari Toyota :roll: avrebbe più visibilità e uan rete ben più capillare.Tanto lo stabilimento di Ikeda è di proprietà Toyota :roll: mica di nessun altro

...

La Terios è sicuramente migliore di quella specie di Yaris SUV che c'è in gamma, lo stesso dicasi per la Cuore meglio dell'Aygo, ma non penso che ciò avverrà.

Link al commento
Condividi su altri Social

In Giappone è anche in vendita la vecchia Terios (quel rottame che ho pure posseduto :lol:) chiamato Terios Kid :mrgreen:

Eh no... Il Terios Kid non è quel rottame (che io possiedo ancora...)

E' una kei-car con le sembianze del più grande Terios!

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/13/Daihatsu_Terios_Kid_003.JPG/800px-Daihatsu_Terios_Kid_003.JPG

:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh no... Il Terios Kid non è quel rottame (che io possiedo ancora...)

E' una kei-car con le sembianze del più grande Terios!

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/13/Daihatsu_Terios_Kid_003.JPG/800px-Daihatsu_Terios_Kid_003.JPG

:lol::lol:

Hai ragione...non mi ero mai avventurato a guardare le specifiche del Kid :lol: ora l'ho fatto e me ne sono reso conto ;) segno comunque che quel design (ormai di 15 anni e forse più) un pò piace.

Riguardo alla Terios (la prima) mi spiace ma per i tempi era veramente oscena rispetto alla concorrenza ma era una Daihatsu: dopo 7 anni di maltrattamenti e con la mia guida che faceva di tutto per romperla....pareva nuova :D quando invece i concorrenti dopo 4/5 anni iniziano a smontarsi allegramente

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche come Daihatsu Be-go :lol: non l'ho mica capita questa dei giappo :lol: a meno che Daihatsu sul JDM non abbia una nomea (ma magari anche prezzi/allestimenti) ancora migliori di Toyota

Daihatsu e Suzuki sono N°1 in Giappone per le auto piccole, inavvicinabili sia da Honda che da Toyota....Toyota ha fatto prima a comprarsela la D.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.