Vai al contenuto

Cinema - Questi i titoli più interessanti in uscita nel 2011

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Remake su remake, tanti film che sono le versioni 3,4,5,6 di saghe di successo passate...su MacGuyver nemmeno mi pronuncio,chissà che porcata sarà :roll: visto li scempi già portati avanti ai giorni nostri delle vecchie serie anni'70 e '80

Io credo che anche il cinema americano sia veramente senza idee ora come non mai, salvo solo Kung Fu Panda 2 (appropò :mrgreen: Panda-monio :lol: c'è dietro Lapo? ) che andrò a vedere ma non esiterò a stroncare categoricamente

花は桜木人は武士

• Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Remake su remake, tanti film che sono le versioni 3,4,5,6 di saghe di successo passate...

Ho l'impressione che il 90% dei sequel senza la menata del 3D non avrebbero mai visto la luce.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ho l'impressione che il 90% dei sequel senza la menata del 3D non avrebbero mai visto la luce.

Bizzarro però che i registi si siano già rotti le palle del 3D e che in USA passato l'effetto Avater e Alice in Wonderland non è che sto 3D sia poi più così tanto considerato :roll: era una bella onda per fare un +30% di incassi rispetto "al tradizionale"

Ahimè i soldi li mettono i produttori e a loro interessa solo guadagnare, se non guadagnano è colpa della pirateria :lol: non che finanziano film di merda

花は桜木人は武士

Inviato

Ecco altri titoli in uscita, questi sono quelli che arriveranno sicuramente al cinema

89441718.jpg32933604.jpg56024619.jpg95749521.jpg64823050.jpg43557542.jpg92882642.jpg15776183.jpg33396013.jpg

E poi...

Underworld 4

Riddick

Inviato
Ecco altri titoli in uscita, questi sono quelli che arriveranno sicuramente al cinema

64823050.jpg

Che cos'è?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Grande Riddick!!!!

Il primo è un piccolo piccolo capolavoro... il secondo.. ehm.. vabbè... si lascia guardare.... :)

Spero in un terzo bel capitolo, perché il personaggio mi piace!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
dilan dog

Ok, ho visto il trailer sul sito ufficiale.

Posso dire solo una cosa:

Sembra 'na merda :azz:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Toglierei Robocop dall'elenco dei film in uscita.

Non solo non esce nel 2011, ma non hanno nemmeno iniziato a farlo. Ammesso che ne facciano qualcosa.

Tral'altro, vedo che quella finta locandina riporta l'uscita... nel 2010. :lol: