Vai al contenuto

Cinema - Questi i titoli più interessanti in uscita nel 2011


X82

Messaggi Raccomandati:

Ah, ok. ;)

Però Robocop non è stato girato a Detroit. :mrgreen:

Hanno fatto quasi tutto a Dallas. ;)

P.S.

Quanto alla fabbrica delle scene iniziali e finali, sono andato a controllare e non era ne Dallas ne Detroit, ma Pitsburg (che non è lontano da Detroit.

Solo che quella zona industriale l'hanno rasa al suolo vent'anni fa. :mrgreen:

Probabilmente la proiezione l'hanno fatta nel parcheggio del Wall-Mart che ci hanno costruito sopra. :lol:

ah no ..scusa:oops: ...a suo tempo avevo letto male....sono semplicemente proiezioni in "famous places" (:lol:)

Robocop - Movie Trailers - iTunes

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A be', io ne faccio 42 quest'anno, siamo lì.

Ti facevo più giovane :D

perchè non l'hai visto dal vivo: ecco una sua foto recente:

albano_carrisi__2.jpg

Beh il "diesel punk" ora è di moda....

A me per esempio questo era piaciuto moltissimo.

sky_captain02.jpg

Piaciuto tantissimo anche a me. Da qualche parte (Lucca?) avevo conosciuto un pazzo che stava progettando di fare un modello della portaerei del film.

Gran tecnica comunque.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi imho bisogna anche un pochino distinguere.

Prendo ad esempio Spiderman: per un appassionato di fumetti è una cagata... per tutto il resto del mondo che conosce spiderman semplicemente perchè è l'uomo ragno... la trilogia è più che godibile (ed sta arrivando il 4°... con un nuovo attore).

Quindi il film basato su fumetto imho funziona esclusivamente se il super eroe è sdoganato a 360°. Io conoscenza fumetti = ZERO. Capitan America e Thor li conosco vagamente.... li ho sentiti nominare... ho visto qualche illustrazione. So che esistono. Punto.

Appeal ZERO....forse qualcosa di meno.

ma no dai, è una bambinata la trilogia di SM... proprio da bambini, appena appena passabile per il pubblico adulto. Fortunatamente il quarto non è una continuazione dei precedenti ma è un reboot, ci sarà Gwen e forse atmosfere un po' più dark (spero, anche visto il costume...)

qui è spettacolare.. sto film potrebbe essere interessante quanto un'enorme cagata.

posso pronosticare... "la seconda che hai detto". Non che non si stiano impegnando eh, anzi ci sono un sacco di cose interessanti a livello di design... ma finirà per essere la solita merriganata con bene VS male definito a colpi d'accetta...

Probabilmente sono più vecchio di te, ma a me fa cagare lo stesso.

Devo anche dire che nell'universo Marvel, Capitan Ammerega mi è sempre stato sulle palle.

sì non è che mi piace... io dico che è in linea con l'ambientazione, cioè coerente, più coerente del fumetto se vogliamo... che poi pure a me sta sulle palle il Cap!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma è già finita...ti vedevo già col biglietto a Malpensa....:lol:

:lol:

No, grazie.

Sono apposto. Ho appena finito l'operazione nostalgico-adolescenziale-nerd di spararmi l'intero cofanetto "directors cut" del primo e il cofanetto "barbon" (senza uno straccio di contenuto extra) con tutti e tre i film. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

sì non è che mi piace... io dico che è in linea con l'ambientazione, cioè coerente, più coerente del fumetto se vogliamo... che poi pure a me sta sulle palle il Cap!

perchè siete dei KOMUNISTI di merda :§:mrgreen::lol::lol: (sto scherzando....ovviamente...;) entro certi canoni- es. McCarhty- lo sarei pure io...)

faccio notare una "raffinatezza" del fumetto, l'avversario è Teschio ROSSO un nazista ma ha la faccia rossa e mi sembra che si ricicli in URSS come spia sovietica....

bei tempi in USA quando avevano un nemico chiaro da combattere.....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

faccio notare una "raffinatezza" del fumetto, l'avversario è Teschio ROSSO un nazista ma ha la faccia rossa e mi sembra che si ricicli in URSS come spia sovietica....

bei tempi in USA quando avevano un nemico chiaro da combattere.....:mrgreen:

Il Teschio Rosso era un nazista con la faccia da teschio (originariamente una maschera poi diventata la sua vera faccia).

Nel film il Teschio Rosso è interpretato dall'agente Smith:

Hugo+Weaving+Red+Skull.jpg

Edit: scopro solo ora un conflitto di interessi nel film su Capitan America. Il cap è interpretato dallo stesso tizio che, nei Fantastici 4, faceva la Torcia Umana :lol:

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè siete dei KOMUNISTI di merda :§:mrgreen::lol::lol: (sto scherzando....ovviamente...;) entro certi canoni- es. McCarhty- lo sarei pure io...)

faccio notare una "raffinatezza" del fumetto, l'avversario è Teschio ROSSO un nazista ma ha la faccia rossa e mi sembra che si ricicli in URSS come spia sovietica....

bei tempi in USA quando avevano un nemico chiaro da combattere.....:mrgreen:

Secondo me Steve Rogers è sempre stato il meno Marvel dei super eroi Marvel... già che non ha l'iniziale doppia (Peter Parker, Matt Murdock, Bruce Banner, Reed Richards, Scott Summers...) mi sta sulle scatole, poi sarà morto e resuscitato x volte e il suo costume indossato da tre o quattro persone diverse. Infatti in C.A. il costume è più importante di quello che c'è dentro, per quello non mi è mai piaciuto.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.