Vai al contenuto

Cinema - Questi i titoli più interessanti in uscita nel 2011

Messaggi Raccomandati:

Inviato

e dopo quella gran cagata de "Il quarto tipo" :disp2: dove gli attori delle cosi dette riprese "reali" recitavano meglio degli attori in scena ecco un altro film horror pseudo documentaristico.... che ovviamente andrò a vedere appena esce.

dato il titolo nessun autoparerista può esimersi dal buttarci un occhio :thx:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

• 2 settimane fa...
  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

visto, una gran caxxxxata!

Vorrei sopratutto cercare di capire chi si aspetterebbe che le immagini siano state girate realmente.

Inviato

unanottedaleoni2.jpg

Visto questo ieri...

vi dico solo una cosa: qualsiasi impegno avete per stasera, rinviatelo ed andate a vederloooo :pz:pz:pz:pz

Alan n° 1 assoluto!

Inviato
unanottedaleoni2.jpg

vi dico solo una cosa: qualsiasi impegno avete per stasera, rinviatelo ed andate a vederloooo :pz:pz:pz:pz

Alan n° 1 assoluto!

Era uno dei titoli papabili che avevo settimana scorsa, ma ho preferito rinunciare perchè non ho ancora visto il primo.

In compenso domani punto su "X-Men - First Class" ("L'inizio" è veramente un titolo di merda :disp2:) che dai trailer mi è sembrato molto promettente, forse anche migliore dei primi X-Men.

Inviato

Ho visto il Primo "Una notte da Leoni" in DVD....e mi è abbastanza piaciuto..... :D

In compenso L'altra sera ho visto "Hereafter" ....e mi è piaciuto molto anch'esso......:roll:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato (modificato)

Altra carta che spero di giocarmi settimana prossima, "I Guardiani del destino".

guardiani-del-destino-poster-italia.preview.jpg

Avevo intravisto Matt Damon nel trailer e mi aveva incuriosito. Visto meglio il trailer, mi ha proprio ingolosito.

E da quando ho scoperto che è tratto da un racconto di Philip Dick è entrato automaticamente nella lista dei "da vedere assolutamente". :agree:

P.S.

La locandina giusta è questa. :mrgreen:

locandina8-335x480.jpg

Modificato da Regazzoni
Guest EC2277
Inviato
Ma solo a me Hangover (1) ha fatto letteralmente cagare??? :pen::pen:

Io sono stato colto dai conati durante il prossimamente, ma sono riuscito a trattenerli; almeno finché un mio amico mi ha cominciato a raccontarmi le sue sequenze più "esilaranti" ed il secondo ha avuto sul mio organismo effetti ancor più devastanti del primo…