Vai al contenuto

Cinema - Questi i titoli più interessanti in uscita nel 2011

X82

Messaggi Raccomandati:

gli Xmen con i brufoli siete andati a vederli?

Spero di andarci questo WE. Tu l'hai già visto? Merita?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Spero di andarci questo WE. Tu l'hai già visto? Merita?

dovevo andarci ieri, ma è venuto giù il nubifragio.. opto anche io per il WE. Speriamo bene, se giocato bene gli spunti per la storia sono interessantissimi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

dovevo andarci ieri, ma è venuto giù il nubifragio.. opto anche io per il WE. Speriamo bene, se giocato bene gli spunti per la storia sono interessantissimi.

magari ci vado anch'io....le femmine di famiglia vogliono vedere "Sfigati dei Caraibi" io e l'altro essere pensante della casa magari ci stacchiamo gli icsmen :mrgreen:

Link al commento

e dopo quella gran cagata de "Il quarto tipo" :disp2: dove gli attori delle cosi dette riprese "reali" recitavano meglio degli attori in scena ecco un altro film horror pseudo documentaristico.... che ovviamente andrò a vedere appena esce.

dato il titolo nessun autoparerista può esimersi dal buttarci un occhio :thx:

a me non e' sembrato una cazzata colossale, ci sono sicuramente cose di genere e straviste, ma anche spunti originali che ne rendono la visione sostenibile sino alla fine, questo ovviamente imho

voglio citare due altri titoli visti recentemente. Uno mi ha deluso parecchio

MV5BMTYxMjA5NDMzNV5BMl5BanBnXkFtZTcwOTk2Mjk3NA@@._V1._SY317_.jpg

non che mi aspettassi granche' ma si tratta di un film davvero infantile in cui non accade nulla se non qualche effetto speciale che in 3d (ma che palle quando devi mettere gli occhiali speciali su quelli da vista :lol:):lol::lol: puo' essere carino. Almeno la Portaman avesse fatto vedere il culo...

questo invece

MV5BMTYyOTAxMDA0OF5BMl5BanBnXkFtZTcwNzgwNTc1NA@@._V1._SY317_CR0,0,214,317_.jpg

mi e' piaciuto. Oddio, niente di che, ma sempre nell'ambito del cinema di genere (gli horror alla fine li vedrei in tutte le salse) ha trovate pregevoli ed una storia che sembra la solita della casa maledetta ma che poi si svincola un pochetto, anche quando comunque capisci subito che quello che il regista si propone e' di farti saltare dalla sedia :lol:

Link al commento

magari ci vado anch'io....le femmine di famiglia vogliono vedere "Sfigati dei Caraibi" io e l'altro essere pensante della casa magari ci stacchiamo gli icsmen :mrgreen:

Donne.. Mia cognata usa mia nipote per gli stessi fini..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Visto "X-Men: First class" ieri sera. Che dire? Molto carino, mi è piaciuta l'ambientazione anni '60, gran belle ragazze, un cameo spassosissimo di Jackman/Wolverine. Mi pare abbiano inteso allontanarsi in maniera decisa sia da "Wolverine: Origins", sia da "X3".

Aspettiamo la seconda classe :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Visto "X-Men: First class" ieri sera. Che dire? Molto carino, mi è piaciuta l'ambientazione anni '60, gran belle ragazze, un cameo spassosissimo di Jackman/Wolverine. Mi pare abbiano inteso allontanarsi in maniera decisa sia da "Wolverine: Origins", sia da "X3".

Aspettiamo la seconda classe :)

Piaciuto anche a me.

Qualche difetto, ma comunque tra i migliori della saga.

Ho apprezzato sopratutto una certa eleganza generale del film, sia come stile visivo, sia come storia, che non si perde troppo in spacconate e puttanate da action movie per ragazzini.

Origins: Wolverine? Grazie al cielo non centra un cacchio con questo film e centra poco o nulla coi precedenti.

E' quasi un progetto a se, non portato avanti da Brian Singer (il papà della trilogia, a conti fatti), ma da Hugh Jackman stesso, evidentemente a caccia di ritorno economico dal suo personaggio più noto, prima di diventare troppo vecchio per farlo (visto che Wolverine non invecchia :§).

E che sia solo una operazione a caccia di soldi si vede, dalla qualità bassa qualità generale: storia sviluppata male, troppi effetti speciali per i soldi che avevano da investirci (e infatti molti effetti fanno schifo), spacconate e non-sense a non finire, grossi buchi narrativi e altrettanto grosse incongruenze con il resto dei film (e First Class li mette ulteriormente in luce). Brutto, per farla semplice. E purtroppo ne stanno preparando un seguito. :disp2:

First Class, invece, è un quasi re-boot e direi che funziona.

Peccato solo per l'eccessiva fretta con cui hanno voluto (o dovuto) delineare i personaggi e ricostruire l'intreccio che porta a X-men 1. Potevano spalmare diverse cose nei film successivi, guadagnandone sotto tutti gli aspetti.

Spoiler: Vedi anche solo la definitiva rottura tra Magneto e Xavier o la paralisi di Xavier.

Link al commento

Piaciuto anche a me.

Qualche difetto, ma comunque tra i migliori della saga.

Ho apprezzato sopratutto una certa eleganza generale del film, sia come stile visivo, sia come storia, che non si perde troppo in spacconate e puttanate da action movie per ragazzini.

Origins: Wolverine? Grazie al cielo non centra un cacchio con questo film e centra poco o nulla coi precedenti.

E' quasi un progetto a se, non portato avanti da Brian Singer (il papà della trilogia, a conti fatti), ma da Hugh Jackman stesso, evidentemente a caccia di ritorno economico dal suo personaggio più noto, prima di diventare troppo vecchio per farlo (visto che Wolverine non invecchia :§).

E che sia solo una operazione a caccia di soldi si vede, dalla qualità bassa qualità generale: storia sviluppata male, troppi effetti speciali per i soldi che avevano da investirci (e infatti molti effetti fanno schifo), spacconate e non-sense a non finire, grossi buchi narrativi e altrettanto grosse incongruenze con il resto dei film (e First Class li mette ulteriormente in luce). Brutto, per farla semplice. E purtroppo ne stanno preparando un seguito. :disp2:

First Class, invece, è un quasi re-boot e direi che funziona.

Peccato solo per l'eccessiva fretta con cui hanno voluto (o dovuto) delineare i personaggi e ricostruire l'intreccio che porta a X-men 1. Potevano spalmare diverse cose nei film successivi, guadagnandone sotto tutti gli aspetti.

Spoiler: Vedi anche solo la definitiva rottura tra Magneto e Xavier o la paralisi di Xavier.

Concordo. Preciso però che il prossimo "The Wolverine" non sarà il seguito di Origins: Wolverine, ma sarà sulla stessa lunghezza d'onda di 1st Class. Almeno così si dice.:pen:

Link al commento

Concordo. Preciso però che il prossimo "The Wolverine" non sarà il seguito di Origins: Wolverine, ma sarà sulla stessa lunghezza d'onda di 1st Class. Almeno così si dice.:pen:

Da quello che ho letto settimane fa e che ha ricevuto conferma dalla micro-scena aggiunta che ho trovato nel DVD (forse era dopo i titoli di coda al cinema), il prossimo Wolverine è proprio il seguito di Origins. Peraltro con una trama di base da 4 soldi e che mi fa immaginare metà delle probabili scene d'azione. Evidentemente cercano di sfruttare il prima possibile i 10-15 anni ancora disponibili tra la storia di origins e quella di X-men 1.

Link al commento