Vai al contenuto

Cinema - Questi i titoli più interessanti in uscita nel 2011

X82

Messaggi Raccomandati:

L'apprendista stregone, sia con tutti i suoi limiti ( film per ragazzini-ini-ini ) non era poi così male.

Vabbè martedì ho rivisto uno dei film più ridicoli della storia...

core_ver2-.jpg

Che strappa la sufficienza solo per una delle battute più belle della storia del cinema :

[Gen. Thomas Purcell] "Dottor Brazzleton ' date=' quaanto ci vorrà per costruire la nave ?"

[Dott . Brazzleton'] "Mah, 10-15 anni..."

[Gen. Thomas Purcell] "E per farla in tre mesi, quanto costerebbe ?"

[Dott . Brazzleton, ridendo] "Mah, 15 milardi di dollari !."

[Gen. Thomas Purcell] "Accetterebbe un assegno ?" :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perchè dici così. Almeno aveva nell'originalità della storia la sua forza

Se parliamo di film ridicoli ti sei scordato questo....anche se è uno dei miei film preferiti

imagescafjdyyg.jpg

Link al commento

Inviato (modificato)

sconsiglio caldamente la visione dell'ultimo dei templari con nicolas cage....una vera SCHIFEZZA

Azz..e si che mi sembrava strano il connubio Cage vs ambientazione storica...ma detto così mi spezzi il cuore. Ma dopotutto nemmeno "Drive Angry" si salvava

Letto che Peter Jackson dovrebbe cominciare a girare la trasposizione del romanzo "L'Hobbit", nel cast sembrerebbe esserci sempre Orlando Bloom.

Modificato da X82

Link al commento

• 4 settimane fa...

visto ieri capitan america...

il film parte piuttosto bene, mettono molta carne al fuoco, il protagonista è simpatico e il tutto sembra presagire possibili sviluppi interessanti.

tuttavia verso metà film si ha come l'impressione che si mettano a correre dietro la trama risolvendo molte situazioni piuttosto sbrigativamente, dalla storia principale all'inevitabile risvolto sentimentale... inoltre imho il cattivo è veramente un personaggio pessimo :| e per me questo incide molto, prestando molta attenzione alla caratterizzazione dell'antagonista.. datemi uno stronzone con i controcoglioni, alla joker per intenderci, non una macchietta con la solita fissa della conquista globale :roll:

la solita pseudo chicca post titoli di coda tipica dei film marvel è stata sostituita direttamente dal trailer del seguito :lol:

conclusione, un film che si fa vedere ma che non va oltre il 6 scarso come qualità complessiva

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento

imho il cattivo è veramente un personaggio pessimo :| e per me questo incide molto, prestando molta attenzione alla caratterizzazione dell'antagonista.. datemi uno stronzone con i controcoglioni, alla joker per intenderci, non una macchietta con la solita fissa della conquista globale :roll:

Fammi capire, hanno trasformato V per Vendetta/Agente Smith in una macchietta? Noooo... cazzo, far fare il cattivo cazzone a Hugo Weaving è impresa titanica e questi ci sono riusciti?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Settimana scorsa è uscito questo :ammic:

48485.jpg

Agevolo il trailer...

visto il trailer :mrgreen:

mi sa che la fonte di ispirazione è questo gioiellino di russ meyer :mrgreen:

Faster_Pussycat__Kill__kill__1965_.jpg

Tura_Porsche_5.jpg

bonazze e macchinoni

da quel genio creatore anche di Super vixen :agree:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

visto il trailer :mrgreen:

mi sa che la fonte di ispirazione è questo gioiellino di russ meyer :mrgreen:

da quel genio creatore anche di Super vixen :agree:

Yess.

Direi anche che si inserisce in quel solco che ha creato Tarantino nel recuperare il filone exploitation.

Link al commento

Fammi capire, hanno trasformato V per Vendetta/Agente Smith in una macchietta? Noooo... cazzo, far fare il cattivo cazzone a Hugo Weaving è impresa titanica e questi ci sono riusciti?

ma fai conto che vedi la sua faccia per poco più di 15 minuti di film... poi diventa un plasticosissimo teschio rosso

doppiatore scadente e accento omosex (dovrebbe essere tedesco.. ma l'effetto è tutt'altro :roll: ) fanno il resto

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento