Vai al contenuto

Cinema - Questi i titoli più interessanti in uscita nel 2011


X82

Messaggi Raccomandati:

e dopo quella gran cagata de "Il quarto tipo" :disp2: dove gli attori delle cosi dette riprese "reali" recitavano meglio degli attori in scena ecco un altro film horror pseudo documentaristico.... che ovviamente andrò a vedere appena esce.

dato il titolo nessun autoparerista può esimersi dal buttarci un occhio :thx:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

unanottedaleoni2.jpg

vi dico solo una cosa: qualsiasi impegno avete per stasera, rinviatelo ed andate a vederloooo :pz:pz:pz:pz

Alan n° 1 assoluto!

Era uno dei titoli papabili che avevo settimana scorsa, ma ho preferito rinunciare perchè non ho ancora visto il primo.

In compenso domani punto su "X-Men - First Class" ("L'inizio" è veramente un titolo di merda :disp2:) che dai trailer mi è sembrato molto promettente, forse anche migliore dei primi X-Men.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto il Primo "Una notte da Leoni" in DVD....e mi è abbastanza piaciuto..... :D

In compenso L'altra sera ho visto "Hereafter" ....e mi è piaciuto molto anch'esso......:roll:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra carta che spero di giocarmi settimana prossima, "I Guardiani del destino".

guardiani-del-destino-poster-italia.preview.jpg

Avevo intravisto Matt Damon nel trailer e mi aveva incuriosito. Visto meglio il trailer, mi ha proprio ingolosito.

E da quando ho scoperto che è tratto da un racconto di Philip Dick è entrato automaticamente nella lista dei "da vedere assolutamente". :agree:

P.S.

La locandina giusta è questa. :mrgreen:

locandina8-335x480.jpg

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Ma solo a me Hangover (1) ha fatto letteralmente cagare??? :pen::pen:

Io sono stato colto dai conati durante il prossimamente, ma sono riuscito a trattenerli; almeno finché un mio amico mi ha cominciato a raccontarmi le sue sequenze più "esilaranti" ed il secondo ha avuto sul mio organismo effetti ancor più devastanti del primo…

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.