Vai al contenuto

Cinema - Questi i titoli più interessanti in uscita nel 2011

X82

Messaggi Raccomandati:

eh, ma è un film retrò-hitech....

guarda, da questo punto di vista hanno rispettato perfettamente la storiografia del personaggio, ovvio che per gli spettatori più giovani sembra una cazzata immane...

dicamo che come operazione mi sembra un pò un tentativo di ripetere Indiana Jones con tutti i distinguo

infatti è quello che penso anche io. Ambientazione WWII con tecnologie alternative. Se la trama regge viene fuori roba che piace a me.

Edit:

a proposito dei predatori dell'arca perduta, a livello di macchine mi viene in mente proprio l'aereo canar che rulla in egitto. Non è esistito, ma è verosimile.

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eh, ma è un film retrò-hitech....

guarda, da questo punto di vista hanno rispettato perfettamente la storiografia del personaggio, ovvio che per gli spettatori più giovani sembra una cazzata immane...

dicamo che come operazione mi sembra un pò un tentativo di ripetere Indiana Jones con tutti i distinguo

Probabilmente sono più vecchio di te, ma a me fa cagare lo stesso.

Devo anche dire che nell'universo Marvel, Capitan Ammerega mi è sempre stato sulle palle.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

infatti è quello che penso anche io. Ambientazione WWII con tecnologie alternative. Se la trama regge viene fuori roba che piace a me.

il rischio cagata però è alto, estrapola la foto che ha postato loric, un ventenne cosa pensa? cazzo sembra mio nonno con una tutina azzurra....

Link al commento

E' questo il titolo migliroe del 2011 :D

yattamanilfilm.jpg

Oh, non sapevo che Cosimo si fosse dato al cinema!

Non riesco però a capire se è quello con la tuta blu o direttamente nudo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

il rischio cagata però è alto, estrapola la foto che ha postato loric, un ventenne cosa pensa? cazzo sembra mio nonno con una tutina azzurra....

il problema che anagraficamente ho 38 anni, fisicamente 65, mentalmente 84

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

sei già nei 40? :shock:

Anagraficamente sono già nei 40, anche se da poco. Mentalmente però ci arriverò fra una decina d'anni :P

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

secondo me avete equivocato....quella locandina è una locandina USA per una serie di proiezioni di film anni 80 proiettate all'aperto nelle location originali dove sono state girate, per robocop è una zona industriale di Detroit...

il film è ancora quello......:mrgreen:

Ah, ok. ;)

Però Robocop non è stato girato a Detroit. :mrgreen:

Hanno fatto quasi tutto a Dallas. ;)

P.S.

Quanto alla fabbrica delle scene iniziali e finali, sono andato a controllare e non era ne Dallas ne Detroit, ma Pitsburg (che non è lontano da Detroit.

Solo che quella zona industriale l'hanno rasa al suolo vent'anni fa. :mrgreen:

Probabilmente la proiezione l'hanno fatta nel parcheggio del Wall-Mart che ci hanno costruito sopra. :lol:

Link al commento

allora sei più giovane ne ho 43 quest'anno....

A be', io ne faccio 42 quest'anno, siamo lì.

Ti facevo più giovane :D

Link al commento