Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Anche vero che almeno le vecchie Koeniisssssseegggghh:mrgreen: avevano i rapporti del cambio talmente lunghi per arrivare a quelle velocità max e un lag che a momenti in ripresa le prendevano da un 1.9 multijet:lol:

E che dire del comportamento dinamico? Per non so quale modello Top Gear dopo averlo testato ha suggerito al costruttore di montare un alettone perchè il posteriore ad alta velocità era ingestibile (per lo Stig, quindi un pilota professionista, figuriamoci per un facoltoso cliente...).

Una trasmissione TV ha dovuto dire cosa fare ai progettisti... non oso pensare l'affidabilità di quelle auto.

Fare un' auto da 1000cv non è difficile ma farla in modo che non uccida il pilota e duri decine di migliaia di km lo è eccome!

Link al commento
Condividi su altri Social

E che dire del comportamento dinamico? Per non so quale modello Top Gear dopo averlo testato ha suggerito al costruttore di montare un alettone perchè il posteriore ad alta velocità era ingestibile (per lo Stig, quindi un pilota professionista, figuriamoci per un facoltoso cliente...).

Una trasmissione TV ha dovuto dire cosa fare ai progettisti... non oso pensare l'affidabilità di quelle auto.

Fare un' auto da 1000cv non è difficile ma farla in modo che non uccida il pilota e duri decine di migliaia di km lo è eccome!

minuto 2.46:D

svolazza via che è un piacere:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche vero che almeno le vecchie Koeniisssssseegggghh:mrgreen: avevano i rapporti del cambio talmente lunghi per arrivare a quelle velocità max e un lag che a momenti in ripresa le prendevano da un 1.9 multijet:lol:

Come andassero non lo so: non ne ho mai guidata una. :lol:

Di mio ho sempre considerato il W16 un'esagerazione, però. Penso che sarebbe andato bene un quadriturbo qualsiasi, magari V12... :D

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Beccate al 'Ring due strane Veyron, una con strane modifiche al posteriore, l'altra con il paraurti più largo... Mente si cerca di smaltire le Veyron invendute si lavora sulla futura generazione?

2015-bugatti-veyron-01.jpg

2015-bugatti-veyron-04.jpg

2015-bugatti-veyron-07.jpg

2015-bugatti-veyron-09.jpg

2015-bugatti-veyron-10.jpg

2015-bugatti-veyron-12.jpg

2015-bugatti-veyron-15.jpg

Autoblog.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Stando alle ultime, dovrebbe arrivare il prossimo anno...

Sources inside Bugatti cited by AutoGuide say the Veyron successor will be launched as early as next year.Back in February we heard Bugatti President Dr. Wolfgang Schreiber saying there will be asecond generation Veyron with more power. Two months later, a mysterious prototype was seen around the Nürburgring and it was surprisingly quiet, hinting that it might end up featuring some form of hybridization.

Now, AutoGuide has found out from sources within Bugatti the Veyron successor will retain the 16-cylinder engine but that will be a part of a hybrid system allowing the supercar develop as much as 1,500 PS (1,103 kW). It is believed Bugatti is targeting a top speed beyond the 270 mph (435.31 km/h) achieved by the Hennessey Venom GT in order to reclaim the title for the world's fastest car (even thought the Venom GT is not a series production car).

The same report mentions production will be capped at 450 units which sounds like a lot taking into account Bugatti still hasn't been able to sell all Veyrons and they had to resort to a ridiculous number of special editions to clear the inventory, with 20 units still remaining along with a sixth and final Legend special edition.

WCF

.. ma la vedo più una leggenda metropolitana che altro.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO di esperienza ne hanno per poter creare un nuovo modello in tempi più rapidi rispetto a prima.

Il discorso è quanto senso ci sia nel farlo.

Io prenderei la notizia con molta superficialità

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO di esperienza ne hanno per poter creare un nuovo modello in tempi più rapidi rispetto a prima.

Il discorso è quanto senso ci sia nel farlo.

Io prenderei la notizia con molta superficialità

Quel castelletto è utilizzato per tenere ancorato un motore che ha supporti motore diversi sul telaio senza però stravolgerlo.

IMHO utilizzeranno buona parte della motoristica-meccanica di Veyron I

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.