Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• 1 mese fa...
  • 4 settimane fa...

Senza ala e sfaso nella portiera rende parecchio meno. Il posteriore, con quell'enorme foro, ne risente di più.

Poi vabbè, io ero tra i (pochi, a quanto pare) estimatori della Veyron :lol:

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente ho sempre amato tantissimo la Veyron, sia come estetica che per i contenuti tecnologici.

La trovo degnissima del marchio che porta, con un design elegante e morbido coerente con gli stilemi tipici del brand.

Questa invece con tutte quelle appendici, ali e quegli eccessi da concept car mi sembra troppo estrema invece. Troppo eccessiva, urlata, tamarra insomma!

Poco originale tra l'altro.

Da quello che si vede per ora la base stilistica, come proporzioni e linee principali, è sempre quella della Veyron.

Mi sarei aspettato qualcosa di nuovo, di diverso.

Personalmente non ci vedo una Bugatti.

Modificato da McDave
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.