Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non entra nella carreggiata :shock:; per fortuna sarà molto poco probabile incrociarne una :lol:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Inviato

Posto anche qui il commento che scrissi per il concept: De Silva è riuscito a inserirci qualcosa (la presa d'aria laterale) della "sua" Bugatti che, seppur non propriamente bella, reputo comunque (anche a distanza di anni) più originale di questa Chiron.

walter-de-silva-bugatti-3.jpg

Inviato

Non so perché, ma non riesco a entusiasmarmi.

Paradossalmente la EB110 mi prendeva di più: o so vecchio io, o stanno sbagliando qualcosa loro.

1992_Bugatti_EB_110_SS_10.jpg

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Nelle città italiane la velocità media oraria degli autoveicoli è di 15 km/h. In campagna ci son le mucche e in autostrada crollano i piloni. Praticamente la puoi usare solo in pista, ma esiste una pista in cui riesci a toccare i 460 km/h e a mantenerli per un tempo decente?

Inviato
Nelle città italiane la velocità media oraria degli autoveicoli è di 15 km/h. In campagna ci son le mucche e in autostrada crollano i piloni. Praticamente la puoi usare solo in pista, ma esiste una pista in cui riesci a toccare i 460 km/h e a mantenerli per un tempo decente?

Solo una.. Almeno se pesi come un condominio...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.