Vai al contenuto
  • 0

Copertura lavafaro Mazda6 - Il pezzo di plastica più costoso del pianeta: 135,83 €


roiter

Domanda

Produttore: Mazda

Codice: GS1F518H1C 91 (le ultime 2 cifre sono il colore)

Funzione: copertura lavafaro sinistro Mazda 6 (Nozzle Washer L)

Secondo voi, quanto costa? (Si astenga chi casualmente dovesse aver trovato questo giochino/quiz altrove)

Allego foto dell'oggetto (sia fronte che retro, non vorrei che qualcuno pensasse che dietro si celi chissà quale astruso marchingegno - è proprio solamente un pezzetto di plastica verniciato nello stesso colore della carrozzeria, della dimensione di circa 8-10 cm)

GS1F518H1C-front.jpg

GS1F518H1C-rear.jpg

Massì, dai... mettiamo anche il peso... tanto per farci altre 4 risate... :rofl:

GS1F518H1C-peso-weight.jpg

Modificato da roiter
Aggiunto codice del pezzo

Mazda6 2.0 CD 16V 140CV Luxury Wagon Galaxy Gray

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ma guarda non mi stupisco di nulla Matteo.

Per la copertura ripeto solo la placca dello specchietto retrovisore, mi hanno chiesto 120€ già verniciato. Montaggio a parte of course.

io ti dico che per conto mio tornassi indietro farei il carrozziere a buon livello , ci vuol passione (e penso di averla) , un minimo di manualità (e non sono un cessone, e carrozzieri al lavoro ne ho visti) e voglia di restare aggiornati..

ci si specializza su auto un pò "non da 2 lire" + classiche e IMHO c'è veramente da farci su una bella attività....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Va beh sono cari anche quelli "tedeschi"' date=' non lo metto nemmeno in dubbio.... ma perdio, non sono 135€ per una copertura lavafaro!!!!!! E' un pezzo di plastica di 12g!!![/quote']

Che certi ricambi abbiano un prezzo folle è la prassi.

Probabilmente hanno vinto la fornitura con un prezzo fuori dal mondo, e mettono in pari i bilanci in questo modo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Va beh sono cari anche quelli "tedeschi"' date=' non lo metto nemmeno in dubbio.... ma perdio, non sono 135€ per una copertura lavafaro!!!!!! E' un pezzo di plastica di 12g!!![/quote']

siamo d'accordo che son cari, ma con meno di 60 euro (come da me scritto prima) non te la cavi nemmeno con una Opel Corsa....

ribadisco colpe di Mazda Italia ma ben più gravi del concessionario, che deve avere l'intelligenza di capire che non è normale chiedere 135 euro, grazie e arrivederci...il cliente va trattato con unminimo di attenzione e psicologia.....avessero usato la testa roiter il topic forse non lo avrebbe aperto....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
siamo d'accordo che son cari, ma con meno di 60 euro (come da me scritto prima) non te la cavi nemmeno con una Opel Corsa....

ribadisco colpe di Mazda Italia ma ben più gravi del concessionario, che deve avere l'intelligenza di capire che non è normale chiedere 135 euro, grazie e arrivederci...il cliente va trattato con unminimo di attenzione e psicologia.....avessero usato la testa roiter il topic forse non lo avrebbe aperto....

Beh ma anche Mazda Italia o il concessionario cosa devono farci se quelli sono i prezzi della casa madre? Più di tanto non possono migliorare la situazione... Certo si può arrotondare a 120 e scusarsi, ma rimangono sempre 120€!!! Cioè il doppio di un prezzo di altre case che è già assurdo.

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
una cosa ...puoi darmi il codice?

mi sembra un bel furto...secondo me hanno sbagliato a dirti il prezzo...

no è giusto brother..ho controllato col mio canale. ricarico corretto

@Uomo dell'ovest..ok, ma allora che facciamo ,scegliamo le auto in funzione del prezzo dei ricambi? ribadisco....meno di 60 euro non te la cavi , il pezzo è verniciato e da montare in un minuto....se la concessionaria gestiva bene la cosa c'era l'incazzatura lo stesso ma non così grande....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La mia esperienza personale:

Ai tempi in cui possedevo l'Audi A6 Avant ( modello precedente ) mi capitò praticamente la stessa cosa....ovverosia saltò via il "tappetto" che copriva il lavafaro ( non ricordo se Sx o DX....transeat); al primo tagliando utile glie lo feci notare al Responsabile Vendite con il quale avevo ( ho) un ottimo rapporto e Lui me lo fece sostituire, verniciato ( non so se di fabbrica direttamente o meno) a costo Zero.

Fidelizzazione clienti/amicizia?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Fidelizzazione clienti/amicizia?

per esp personale, rapporto buono col conce SEMPRE, a prescindere dalla Marca e dal livello dell'auto....avanzano sempre delle carte da 50 euro....la mia è tagliandata senza risparmi ,ma se possono avvantaggiarmi si fanno in quattro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.