-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
soft84
Ciao a tutti, vorrei chiedere un informazione riguardo ad un acquisto di un veicolo 4x4. Fino ad ora avevo preso in considerazione rav4, gran vitara, koleos, qashqai, xtrail, outlander. Il mio budget è sui 30.000€. Ho una baita in montagna (900mt di quota) che vorrei raggiungere anche d'inverno, si parla di circa 700/800 metri da percorrere su neve (max 40/50cm). Per il resto utilizzerei il mezzo a casa e chiaramente anche d'estate in montagna ma affronterei strade che sono sempre riuscito ad affrontare con la mia attuale alfaromeo 156sw. Vorrei qualche consiglio, così a naso la granvitara con l'aiuto delle ridotte potrebbe essere la più indicata ma comunque la userei anche in pianura e non vorrei che fosse poi fosse più scomoda visto anche il motore non molto potente. Tra tutte le auto l'outlander mi ispira molto anche perchè ha il cambio automatico doppia frizione però non so come possa comportarsi sulla neve. Tra l'altro per andare in montagna devo affrontare un tragitto di 170km per cui possibilmente vorrei un mezzo comodo. Voi cosa ne pensate? Se percaso non ho considerato dei mezzi che ritenete adatti proponete pure.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
9
6
5
Giorni di maggior attività
18 Gen
25
17 Gen
15