-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
dader
Ciao a tutti,
Sono in procinto di acquistare una nuova macchina e dopo aver valutato varie opzioni, mi sono deciso (quasi) sulla golf e, valutando estetica, motore, accessori ma soprattutto prezzo, ho scelto il GTD.
sono interessato poi a mettere come optional, gli specchietti elettrici, il parck assist, le 5 porte e sto valutando il navigatore.
Ho però un po di perplessità:
in anzi tutto il consumo. sul deplian si parla di 7.2 (litri per 100km) urbano 4.7 extraurbano e 5.6 combinato.
sulla carta, non sembrano poi così tanti ma per esperienza so che in realtà il consumo è piu alto.
Qualcuno di voi ha questa macchina e mi sa dire piu o meno quanto consuma effettivamente? tenendo una guida "normale".
Altra cosa il park assist funziona bene? è affidabile?
comunque, vorrei in generale dei consigli su questo tipo di macchina, se avete riscontrato difetti, se c'è qualche optional che può essere utile mettere o tralasciare.. ecc.
grazie e ciao
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
6
4
4
Giorni di maggior attività
17 Gen
9
18 Gen