Vai al contenuto
  • 0

Che ne pensate di questa punto?


boygrunge

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
sembra tenuta bene, e i km originali..

Auto usate: Fiat, Punto, 1.3 Multijet km certificati ! AutoScout24 pagina di dettaglio

mercoledì la donna va a vederla..

...personalmente la trovo un po' cara...è vero chè ha "solo" 60000 km, ma è pur sempre del 2004....e 7 anni non sono pochi....hai provato a vedere le quotazioni di Quattroruote? Per darti un'idea, solo indicativa, la mia punto 1.2 benzina del 2010 (NB!!!) ad oggi vale circa 5500 euro....facci sapere cosa deciderai! In bocca al lupo! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche a me non sembra un grande affare, comunque l'auto dovrebbe essere in allestimento dynamic che è dotata di clima, tasto city quindi non è la versione base.

Secondo me riesci a trovare qualcosa anche a prezzo più basso a parità di condizioni...

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Secondo me riesci a trovare qualcosa anche a prezzo più basso a parità di condizioni...

ahimé diesel, con basso chilometraggio non si trova nulla. sui 5000eur si trovano mezzi del 2005 con 100000km o più..

mercoledì la donna la va a vedere con mio padre che è perfettino e se ne intende abbastanza di meccanica, vedremo..

io lavoro e non ho modo di andare.

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ahimé diesel, con basso chilometraggio non si trova nulla. sui 5000eur si trovano mezzi del 2005 con 100000km o più..

mercoledì la donna la va a vedere con mio padre che è un perfezionista e se ne intende abbastanza di meccanica, vedremo..

Auto usate: Lancia, Ypsilon, DIESEL AutoScout24 pagina di dettaglio

Ho provato a fare una ricerca su autoscout che comunque è molto fuorviante..perchè non sai mai cosa si cela dietro ad ogni annuncio.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
OK, ma cerco tassativamente 5porte e in "zona", ho messo 100km da dove vivo..

quella che mi linki è in Campania..

Si infatti non conoscevo i parametri di ricerca:oops:. Che dire.. in bocca al lupo per mercoledì.....:agree:

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.