Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
motorizzazione interessante, anche se non ho capito se in sostituzione del 95 cv o no...

Non è chiaro se e quando possa arrivare in Italia (dove per ora non si ha nessun vantaggio ad avere una vettura sotto i 100 g/km), ne è chiaro se è effettivamente una sostituzione o un affiancamento al 95 CV.

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Il 13 Settembre 2010, Omniauto parlava di questa Mito ECO

Per il Salone di Parigi (2-17 ottobre) è annunciato l’arrivo della nuova Alfa Romeo MiTo 1.3 JTDM-2 da 95 CV in versione ECO, con emissioni di CO2 ridotte a 104g/Km. La nuova configurazione ECO è omologata Euro 5 e va ad aggiungersi alla versione già a listino dotata dello stesso motore common rail di nuova generazione, mantenendone invariate le prestazioni e migliorandone l’efficienza.

L’Alfa Romeo MiTo 1.3 JTDM-2 95 CV ECO è dotata di una nuova rapportatura del cambio che le permette di abbassare i consumi da 4,3 a 4,0 l/100 km nel ciclo combinato, di ridurre le emissioni di anidride carbonica da 112 a 104 g/km e di ribadire la velocità massima di 180 km/h e l‘accelerazione 0-100 in 11,6 secondi

Anche questa ulteriore evoluzione del 1.3 JTDM-2, in grado con la modalità Injection Rate Shaping di ridurre rumore, consumo e, in prospettiva Euro 6, fino al 30% degli ossidi di azoto, è dotata di turbocompressore a geometria variabile, sistema Start&Stop e Gear Shift Indicator che indica la cambiata ottimale.

Autore: Fabio Gemelli

Data: 13 settembre 2010

Via Omniauto.it

Da che mi risulti non è mai entrata nei listini quindi presumo sia questa da 85CV la ECO

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

mah...ha senso affiancare 85 e 95 cv? mmh... a questo punto lasciamo l'85 come eco e il 1.6 da 105 come "sportivo"...

dico questo perchè il cliente medio se sente parlare di stesso prezzo per avere 10 cv in più, compra i 10 cv in più...:)

comunque scendere otto le 100 g/km di co2 è ottimo mantenendo stesse prestazioni e c oppia...per me il motore ci sta, come la versione a gpl (visto quanto costa sta cavolo di benzina...) ..la mito ha un'ottima gamma motori..sistemassero i passaruota sarebb perfetta :)

Inviato
Se non fossero di dimensione da carrello del supermercato quei cerchi sarebbero anche piuttosto belli, sicuramente meglio dei 17" e 18" in gamma adesso

Non sono assolutamente d'accordo..... ma ammetto che sono di parte!!

I miei 3 razze sdoppiate effetto "Satin".... mi fanno molto ANTERA anni 80.....e per un Vegliardo come il sottoscritto......lussuria!!!! :clap:clap:clap

mitodannatiolaterale.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

dannatio ti quoto alla grandissima! quando vedo la mito con questi cerchi sbavo!

scusate ma esistono da 19"? perchè io ho visto molte mito con questi cerchi e stavano molto bene. Un giorno però be ho vista una nera con sempre questi cerchi, ma sembravano enormi e l'auto sembrava piccola!...

comunque la mito ha una linea fantastica!!madosca che bella! solo i passaruota e il paraurti anteriore rifarei..per il resto come stile c'è tutta! ;)

Inviato

L'estetica è personale.

Ancora oggi rifarei fiancata e fari, però mi ci sto abituando e nel complesso mi piace più che all'inizio. :D

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Il motore dovrebbe essere una versione del 95cv ottimizzata nei consumi.

La coppia è identica al 95cv 200nm in D e 180 in N

I cerchi delle foto fanno ridere non perchè sono d 16" (la mito con i 16" soprattutto gli eleganti sta anche bene) ...... bensì perchè saranno dei 175 invece dei 195 tradizionali.

Al 90% non la vedremo da noi.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.