Vai al contenuto

Pawel72

Messaggi Raccomandati:

La Avion Voisin potrebbe tornare nel settore automobilistico con il modello Voisin A-JT, che vi mostriamo in questi bozzetti ufficiali. L’operazione di rilancio, ad opera di nuovi investitori olandesi, potrebbe così riportare alla luce un marchio altamente innovativo, attivo dal 1919 al 1939 nella produzione automobilistica ed in quella aerea, con modello di lusso rivoluzionari per l’epoca.

Il nuovo modello, una berlina sportiva dalla linea eccentrica, potrebbe debuttare nel 2011 all’AutoRAI di Amsterdam, ad 80 anni esatti dal debutto nella stessa manifestazioni della Voisin C23 Myra. Il bozzetto ufficiale ci mostra a 4 porte dalla linea davvero singolare, con una grossa scanalatura sulle fiancate ed un taglio piuttosto curioso del volume posteriore ed a confermare le intenzioni sono apparse in rete anche le prime foto di una carrozzeria grezza in fase di lavorazione.

Difficile, per il momento, azzardare ipotesi sul reale destino commerciale della nuova Voisin: secondo le informazioni raccolte da Autoblog.nl la produzione sarà limitata a 25-50 esemplari annui, proposti ad un prezzo di circa 75.000 Euro, ma non è ancora nota la meccanica sulla quale la A-JT sarà sviluppata.

Fonte autoblog.it

voisinajt201102.jpg

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.