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MX-5 2010: domande in ottica acquisto...


jeby

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Se posso darti un consiglio io non escluderei neanche un usato recente, pre-FL, in modo da poterla avere 2.0, con la tela e, magari, quei fantastici interni biscotto che hanno tolto di produzione... (un po' di tempo fa su autoscout ce n'era una in pronta consegna 2.0 Fire, verde scura capote ed interni biscotto... Sbaaav)

Sul nuovo io punterei al motore più potente, IMHO il migliore per la Miata.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

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Aiuto, che confusione! :D

Allora, Teo sicuramente sarai contattato per spaccio di accessori :D

La versione 20th anniversario in Italia è semplicemente una versione di attacco, una "Wind" con qualcosa di più sul lato tecnico (barra duomi e cerchi da 17) ed estetico, ma ovviamente qualcosa in meno (clima manuale e no bluetooth)

Per il 2.0... è un po' fuori budget ragazzi... sia come prezzo d'acquisto (6000 € in più rispetto alla 1.8 20th, che vuol dire circa +23% in più) che in futuro per bollo e assicurazione... ovvio che fa più gola.

L'usato lo sto guardando... :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

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La versione 20th anniversario in Italia è semplicemente una versione di attacco, una "Wind" con qualcosa di più sul lato tecnico (barra duomi e cerchi da 17) ed estetico, ma ovviamente qualcosa in meno (clima manuale e no bluetooth)

L'usato lo sto guardando... :D

dai retta a me... nuova (per tenerla) prendi una 20th....;)

sull'usato vai pure di 2.0 se lo trovi che ti piace......

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Esempio veloce veloce:

- 2.0 Roadster Fire Km0 immatricolato 06/10, blu scuro (bellissimo), fari allo Xeno, non ha gli interni chiari ma vabbè... 22.900 Euro

Auto usate: Mazda, MX-5, 2.0 MZR FIRE AutoScout24 pagina di dettaglio

Non sta nemmeno troppo lontano da Milano.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

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dai retta a me... nuova (per tenerla) prendi una 20th....;)

farò così mi sa...

Esempio veloce veloce:

- 2.0 Roadster Fire Km0 immatricolato 06/10, blu scuro (bellissimo), fari allo Xeno, non ha gli interni chiari ma vabbè... 22.900 Euro

Auto usate: Mazda, MX-5, 2.0 MZR FIRE AutoScout24 pagina di dettaglio

Non sta nemmeno troppo lontano da Milano.

eh ma il problema (a parte i + 3.900 €all'acquisto dell'usato rispetto al nuovo) sono gli oltre 300 €/anno in più tra assicurazione e bollo...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

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eh ma il problema (a parte i + 3.900 €all'acquisto dell'usato rispetto al nuovo) sono gli oltre 300 €/anno in più tra assicurazione e bollo...

E allora vada per la 1.8, che comunque è già un gran bel mezzo. Oppure cerchi un esemplare un po' meno recente, però dovendola/volendola tenere a lungo non so quanto ti convenga...

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

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eh ma il problema (a parte i + 3.900 €all'acquisto dell'usato rispetto al nuovo) sono gli oltre 300 €/anno in più tra assicurazione e bollo...

BaVbone! :mrgreen:

Cosa vuoi che siano quei 3900€? spiccioli, quinquislacchere, cazzabubbole! Li prelevi al tuo bancomat! Elevati! Ah, la tauromachia!

Guastardo.png

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Se posso darti un consiglio io non escluderei neanche un usato recente, pre-FL, in modo da poterla avere 2.0, con la tela e, magari, quei fantastici interni biscotto che hanno tolto di produzione... (un po' di tempo fa su autoscout ce n'era una in pronta consegna 2.0 Fire, verde scura capote ed interni biscotto... Sbaaav)

Sul nuovo io punterei al motore più potente, IMHO il migliore per la Miata.

Giacomo fatti gli affari tua!una miata così deve essere soltanto mia! :P

mannaggia a voi che mi fate ripartire scimmie (per ora) inutili

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