Vai al contenuto

MX-5 2010: domande in ottica acquisto...


jeby

Messaggi Raccomandati:

ho corretto, sai sono in un locale di lap dance...mi sono distratto...:mrgreen:

aspetta faccio un bancomat e ti porto i biglietti da 5 euri per il perizoma della bionda :mrgreen:

EDIT:

bloke vuole dir fesso o sbaglio?

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 484
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dengiù...:mrgreen:

certo no gliele mandano a dire..

harris si conferma un grosso cretino: dal suo twitter (via web, delle sue minchiate non me ne frega un cazzo):

cito (gli ha scritto uno citando la frase di Mazda UK credo)

"Justifies my point. Which is this: you have to alter the MX-5 to make it fun. Never said I hated it, just ambivalent."

che stronzate....detto da uno che si fa le seghe coi coilover per il suo Carrera GT3. scrive cazzate e poi cambia direzione. o fa paragoni di mele con pere.

ricordo a poliziottesco che scrisse: "mx-5 is pants (ducks)"

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

ragazzi sto male :lol: addirittura 15 kg per limatura chimica? ma fanno i cordoni di saldatura come il salumiere di fantozzi? 2 kg, che faccio, lascio? ahahah!

Comunque quel verde è bellissimo! :D :D :D ho già iniziato l'opera di alleggerimento per l'mx5: niente carboidrati dopo le 19 e da domani si torna a correre! ahahah! 5 o 6 kg li tiro giù così! :D

Volevo commissionare ad un mio amico un cofano motore in carbonio coi rulli in scadenza avanzati al PoliMi, bello sottile a poche lamine, tanto non è strutturale.. però poi mi blindano perché non rispetta le norme sull'urto pedone... :roll:

scherzi a parte, considerando che dei commenti di Harris e compagnia non me ne frega una mazza, io ho un serio problema di dipendenza e ormai cerco solo delle scuse per salire in auto. La cassiera biondina al benzinaio dell'Auchan ormai conosce il mio codice bancomat, la prossima volta le chiedo a che ora stacca...

Comunque: i sedili, ragazzi... i sedili sportivi ci vogliono davvero!!! I miei hanno una bella forma ma in curva devi proprio puntellarti con le ginocchia, ho i lividi!! E poi non ci sono cazzi, bisogna abbassare l'auto (almeno 3/4 cm, solo che poi gratti) e se fosse più basso anche il sedile sarebbe anche meglio... quella bella sensazione di calarsi dentro l'abitacolo.

Peccato che l'NC ha i sidebag integrati nel sedile, quindi anche lì, mi sequestrano l'auto... :roll::lol:

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

....

ricordo a poliziottesco che scrisse: "mx-5 is pants (ducks)"

ma, alla fine il bloke ha espresso la propria opinione, cercando di fare dischiarazioni provocatorie, tutto qui. Ora non ricordo bene cosa disse e non ho voglia di rileggere tutta la storia, ovvio che le cose non stanno esattamente come dice lui. E' vero mx5 manca di potenza e se qualcuno la ritiene superiori ad elise/exige e cayman/boxster e' fuori, ma Harris ha omesso che si parla di un'auto che:

1) offre telaio e sospensioni con i fiocchi ad un prezzo da C medio-man

2) ti fa divertire andando su strada e nei limiti del codice come e piu' di roba piu' blasonata

3) ti garantisce una enorme possibilita' di elaborazioni a prezzi umani

4) ha una affidabilita' mostruosa

5) quando non la usi per divertimento la usi come una qualsiasi seg A-B (che poi e' quello che fa la mia da qualche mese a questa parte)

per fare un esempio, da stamattina e fino a lunedi' ho in prova una Z4 coupe' 3.0si. Auto semplicemente fantastica, linea eccezionale (pero' che capocciate che dai se non stai attento ad abbassare la testa quando entri!), motore che definirei delizioso, corposo in basso, sound gorgogliante, allegro in alto, bel cambio, meno buoni i freni. Insomma, grandiosa pero'...tirata sul misto li mortacci sua, questa tipa "understeers like a pig" :mrgreen::lol:.

Insomma, se non fosse per il sound e per la potenza non e' poi molto meglio di mx5 che risulta piu' agile, diretta e sincera.. ti pare poco per un'auto che ora usata ti porti a casa per qualche migliaio di sterle...

piuttosto, una cosa che mi infastidisce sulla miata, e' che alle alte velocita' l'auto sembra decisamente poco stabile, a volte in autostrada se accellero in discesa mi sembra davvero di perderla dalle mani :roll:.

Link al commento
Condividi su altri Social

la III generazione IMHO è una macchina eccellente, ha perso poco o nulla in agilità e è nettamente più stabile over 160-180 kmh.

ah, pare che in mazda si siano svegliati e per il mercato italico il mese prossimo ci saranno 2 versioni (soft top)

una 1,8 nera un pò più accessioriata della 20th anny

una 2,0 bianca perlata con SU TUTTO, compresi i RECARO in pelle e alcantara NERI....:clap

addirittura il TMPS (tire pressure monitor)

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Babbo Natale,

Quest'anno sono stato un bravo bambino, e visto che io ti penso anche lontano dalle festività penso di meritarmi un bel regalo quest'anno..... quando vuoi :)

2.0 con tetto in tela bianco perlato... dai babbo, che uno sforzo per me puoi farlo!!!

:idol:

PS oggi ho visto una MX5 con doppio scarico e tetto in tela, guidata da una cinquantenne.... fortunatamente aveva il tetto aperto, perchè sennò sarebbe stata un'eresia guidare a capote chiusa con 20 gradi! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

...io invece a babbo natale ho smesso di credere da un bel po ;):

preferisco formarmi con calma una idea (es. elettrodomestico + sportivetta) e poi darmi da fare per creare / cogliere l'opportunita' di realizzarla :§

<mode outing on > :oops:

nella lista delle auto aziendali oltre alle solite naftone e' comparsa la Passat Variant DSG Comfortline 1.4 tsi 150 benza + metano:shock:

essendo "griin" che piu' non si puo', gode di "incentivazioni"di qualche genere e quindi pur essendo a listino addirittura piu' costosa

della equivalente a nafta, la paghero' la meta' del tdi, che gia' e' data ad un ottimo prezzo:agree:

ma sopratutto il rimborso dei numerosi km per le trasferte sara' pagato come se andasse a benzina :mrgreen:

<mode outing off>

insomma ricevero' quella che considero una indennita' per il semplice fatto di "abbassarmi" a guidare un signor Elettrodomestico :lol:

(..per la cronaca avessi meno prole allo stesso prezzo della passat tdi si puo' avere una 320 touring da 184 cv)

finito di fare lo sborrone ? :(r

Si:oops:, ma non era questa l'intenzione:

piuttosto le mie stime mi portano a pensare che allo scadere del contratto avro' in tasca i soldi "extra"

necessari ad acquistare ad es. una delle miata usate indicate in questo topic.8-)

piuttosto la cosa che mi "frena" e' il fatto di riuscire poi a trovare il tempo per godersela su strada :pen:

so che alcuni di Voi sono collezzionisti, ma per me prendere un auto e lasciarla li in garage a svalutarsi e' un abominio :muto:

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

la III generazione IMHO è una macchina eccellente, ha perso poco o nulla in agilità e è nettamente più stabile over 160-180 kmh.

ah, pare che in mazda si siano svegliati e per il mercato italico il mese prossimo ci saranno 2 versioni (soft top)

una 1,8 nera un pò più accessioriata della 20th anny

una 2,0 bianca perlata con SU TUTTO, compresi i RECARO in pelle e alcantara NERI....:clap

addirittura il TMPS (tire pressure monitor)

Ce la fanno stavolta a mettere il volante più arretrato per chi è alto?

No, perché stare più comodo su una megabusa che su una mx-5 fa un po' specie :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.