Vai al contenuto

MX-5 2010: domande in ottica acquisto...


jeby

Messaggi Raccomandati:

Jeby complimentissimi per l'acquisto, te la sei ampiamente meritata! ;):D

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 484
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

consegna slittata... a mercoledì prossimo! STISTRONZI! praticamente attesa di 2 settimane per un'auto in pronta consegna a cui andava aggiunto solo il Parrot. "Eh, è in fila in officina per il montaggio del Parrot"e sticazzi, 5 giorni lavorativi di coda per montare quella roba lì. "Ma lei aveva detto che era pronta per la fine di questa settimana" "Eh no, avevo detto che se riuscivamo era pronta, se riuscivamo" "vabbè, arrivederci eh!"

Azzero il countdown: -7. Speriamo.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

che infami.....comunque nelle concessionarie è SEMPRE peggio...se ne sbattono tutti.....

adesso, non so se passare da Monza, dato che è lì che mi devono mettere il Parrot, e fare un po' di pressa per dirgli di darsi una mossa, 2 settimane sono davvero troppe per un'auto in pronta consegna.

Per dire, quando mia madre ha comprato la yaris, a cui hanno dovuto aggiungere il Parrot, si sono sbrigati nel giro di niente, ci hanno messo di più a targarla!

E va bene che io c'ho fretta, però 15 giorni per un Parrot... mah.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

THE POWER OF MAZDA MILANO!

:lol::lol:

adesso vedi dove te lo mettono il parrot :mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

THE POWER OF MAZDA MILANO!

:lol::lol:

adesso vedi dove te lo mettono il parrot :mrgreen:

no, è mazda Monza questo. Ma infatti sono andato a chiedere in officina per il posizionamento ('nt'u culu!) e sorpresa (vedi qui sotto)

a parte il fatto che per un tagliando una settimana la aspetti (nel senso che prenoti e non c'è mai posto "domani"). per mettere un parrot su una macchina da consegnare ci vorrebbe il cervello di far saltar la coda a chi deve ritirare la macchina nuova...tutto qui.

invece ti hanno infilato nella coda dei tagliandi/riparazioni e possibile che siano pieni di lavoro (15 gg)

mah...ci vorrebbe poco far contento un cliente....

Ci vorrebbe anche l'intelligenza di mandare l'auto in officina, magari, dato che ancora non è arrivata. Col cavolo che è in fila per il montaggio, non è proprio arrivata. E dire che oggi il venditore mi ha detto "sì sì, l'abbiamo mandata ieri mattina" sì sì, col ca%%o. :(r

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci vorrebbe anche l'intelligenza di mandare l'auto in officina, magari, dato che ancora non è arrivata. Col cavolo che è in fila per il montaggio, non è proprio arrivata. E dire che oggi il venditore mi ha detto "sì sì, l'abbiamo mandata ieri mattina" sì sì, col ca%%o. :(r

non la mandano perchè "no abbiamo da fare, aspetta Lun o Mar" e quindi evitano di portarla perchè è un noto porto di mare con rischi alla carrozzeria ad ogni minuto.

è come se dovessi fare il tagliando, la macchina la tieni tu fino all'appuntamento...

è perchè non hanno tempo in officina, però son coglioni, queste cose dovrebbero avere precedenza..

Link al commento
Condividi su altri Social

non la mandano perché...

ok, ma allora la domanda sorge spontanea: dov'è l'auto? dato che in conce non c'è e nemmeno in officina.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.