Vai al contenuto

MX-5 2010: domande in ottica acquisto...


jeby

Messaggi Raccomandati:

a parte che far montare dal conce gli accessori extra, ti ritrovi sempre con le cagate proprio perché "devi fare in fretta"..a meno che non sia un navi ultracostoso che hanno già montato e l'elettrauto interno è bravo..alla fine, ne ho beccato solo uno io.

in ogni caso, il parrot, che avevo sul gt, è un prodotto medio, per le mie aspettative..adesso l'ho girato sulla sedici e funziona meglio con quell'autoradio rispetto al blaupunkt del gt (perché è il modello che si collega alle casse dell'auto tramite la presa phone)

non ha chiamata vocale nativa, il menù è poco chiaro, la regolazione del volume praticamente è inesistente (esageramente alto con casse medie..quindi devi collegare una sola cassa o diventi sordo). dalla sua ha che la voce si sente bene (tx e rx), occupa pochissimo spazio, il menù di configurazione ha la voce in italiano.

la nota super negativa è che non tiene la conversazione quando spegni l'auto..tu stai parlando, giri la chiave e lui si spegne..idem non puoi utilizzarlo fino a che l'auto non è in moto..gran scemata.

cmq, mai visto che l'auto nuova supera quella del tagliando..anche perché devi lavarla e montare una cosa da 2 ore..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 484
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

figa che ansiaaaaaaa. Comunque ho lasciato il numero in officina. Quando gli arriva mi chiamano e vediamo se c'è qualche opzione di posizionamento del parrot diversa da quella standard, che sarebbe in basso di fronte al cambio, sotto tutta la consolle, di fianco alla presa dell'accendisigari. Ovvero una posizione idiota, dato che per vedere che numero in rubrica sto chiamando devo distogliere lo sguardo dalla strada vanificando la comodità del vivavoce...

edit: il modello che ho preso io, il CK3100, lo uso già sul Voyager di mio padre, ha la chiamata vocale (volendo, quando funziona) e in generale va benissimo. Quello che c'è sulla yaris di mia madre è simile, forse un modello più scarso, comunque funziona anche ad auto spenta, ovviamente con la chiave nel quadro.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

O cavolo Sebastian, m'era sfuggito questo topic !! (I miei occhi non riescono ad andare oltre a "Auto Italiane" :mrgreen:)

Augurissimi e complimenti per la scelta... quanto ti invidio...! :D

Comunque per scaricarti i nervi nell'attesa, basta dedicarsi alla musica, più specificamente alla "suonata di tromba" e via :mrgreen:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

O cavolo Sebastian, m'era sfuggito questo topic !! (I miei occhi non riescono ad andare oltre a "Auto Italiane" :mrgreen:)

Augurissimi e complimenti per la scelta... quanto ti invidio...! :D

Comunque per scaricarti i nervi nell'attesa, basta dedicarsi alla musica, più specificamente alla "suonata di tromba" e via :mrgreen:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

edit: il modello che ho preso io, il CK3100, lo uso già sul Voyager di mio padre, ha la chiamata vocale (volendo, quando funziona) e in generale va benissimo. Quello che c'è sulla yaris di mia madre è simile, forse un modello più scarso, comunque funziona anche ad auto spenta, ovviamente con la chiave nel quadro.

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

la chiamata vocale è poco più che scarsa..migliora un pò con i nokia o con qualche telefono che fa una chiamata vocale seria..con android, nisba:lol:

l'unico sw che fa la chiamata vocale, ed è l'unico che ho comprato, è una merda..

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.