Vai al contenuto

MX-5 2010: domande in ottica acquisto...


jeby

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 484
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dimmi qualcosa che non so già! :lol:

io faccio parte di un'altra generazione (anche come tuning tamarro o meno) me ne rendo conto vedendo le macchine dei ragazzi in giro (es. Tonyh)...:mrgreen:

io sulla carrozzeria non farei NULLA, per me il tuning/personalizzazione sono 4 cerchi speciali e roba meccanica e basta

oggi invece (senza andare sullo zarro) sulla carrozzeria applicano varie cose....

io non lo farei , ma ho 40 anni e passa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

io faccio parte di un'altra generazione (anche come tuning tamarro o meno) me ne rendo conto vedendo le macchine dei ragazzi in giro (es. Tonyh)...:mrgreen:

io sulla carrozzeria non farei NULLA, per me il tuning/personalizzazione sono 4 cerchi speciali e roba meccanica e basta

oggi invece (senza andare sullo zarro) sulla carrozzeria applicano varie cose....

io non lo farei , ma ho 40 anni e passa :mrgreen:

no vabbè, tamarrate tipo spoiler e cagate varie non piacciono nemmeno a me... nemmeno a me piace toccare la carrozzeria con qualcosa di troppo appariscente, ma d'altra parte io ho sempre voglia di avere qualcosa di personale e distinguibile dal resto, anche solo per un dettaglio.

Poi vabbè, sono semplicemente in delirio da attesa. Solo che mi sono sempre piaciute questo tipo di grafica, come quelle della boxster spyder.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

già... intanto faccio la spesa su mx5parts e moss europe... ho anche letto di una probabile nuova serie limitata per ginevra, che porterà gli euro 5... che inculata! ahahah :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

. che inculata! ahahah :lol:

ci sono le foto su mx-5 italia

inculata? :lol::lol::lol: "inculata" per chi se la compra visto che il 1,8 a passare a €5 perderà grinta di sicuro....;)

su queste macchine se il motore non è nuovissimo le normative fanno un massacro....

ti sei preso una versione "giusta" e numerata.....va benissimo così

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono le foto su mx-5 italia

inculata? :lol::lol::lol: "inculata" per chi se la compra visto che il 1,8 a passare a €5 perderà grinta di sicuro....;)

su queste macchine se il motore non è nuovissimo le normative fanno un massacro....

ti sei preso una versione "giusta" e numerata.....va benissimo così

sì le stavo guardando ora, l'allestimento è più ricco, però in effetti... di quel colore poi... :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

è TOTALMENTE diversa dalle Anny, punta sull' eleganza...più femminile IMHO. lo fanno apposta

sì, l'anniversary ha il fascino dell'essenziale... dato che praticamente è spoglia di tutto :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.