Vai al contenuto

MX-5 2010: domande in ottica acquisto...


jeby

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 484
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi sa che l'highland green in EU non è mai arrivato...noi abbiamo avuto solo il nordic green (mai visto dal vivo)

lo stormy è un classico su mx-5 fin dai tempi di NB....

peccato che non facciano più il mariner blue :§:mrgreen:

E' arrivato, è arrivato... ;)

Auto usate: Mazda, MX-5, 2.0 MZR FIRE AutoScout24 pagina di dettaglio

Il mariner qual'era?

Comunque su Autoscout c'è in vendita (o almeno c'era qualche settimana fa) una NA Montego Blue L.E. con interni e capote crema... Splendida.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me quel colore "puffo" piace, cioè, è proprio da auto nipponica! :D

Ridendo e scherzando tra meno di 60 ore la vado a ritirare. Devo ancora fare l'assicurazione... se quel pirlotto del venditore mi inviasse il libretto... Dato che mercoledì le previsioni dicono sole, penso che farò subito delle foto e poi le pubblicherò in un 3D apposito (in che sezione?). E poi la sera festeggerò con gli amici, quindi se qualche autoparerista milanese vuole raggiungermi ci si fa una birretta insieme.

Avviso subito che Net sarà la prima persona che chiamerò dal vivavoce dell'auto... ahahahah! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi la sera festeggerò con gli amici, quindi se qualche autoparerista milanese vuole raggiungermi ci si fa una birretta insieme.

In un altro periodo mi sarei aggregato piuttosto volentieri, ma venerdì ho l'esame di impianti... Probabile che non mi schioderò dai libri prima di mezzanotte passata... :(

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi si può fare adesiva fatta bene? Ho un cugggino esperto in queste cose di adesivaggi vinilici, potrei chiedere a lui per una realizzazione artigianale fatta bene. Che dite? Follia?

con 50€ a scritta te la faccio stampare da uno di fiducia, autoadesiva..non la scolli neanche all'autolavaggio dopo 5 anni di sole.

sì, l'anniversary ha il fascino dell'essenziale... dato che praticamente è spoglia di tutto :D

non c'ha un cazzo, che è diverso..:lol::lol:

a me quel colore "puffo" piace, cioè, è proprio da auto nipponica! :D

Ridendo e scherzando tra meno di 60 ore la vado a ritirare. Devo ancora fare l'assicurazione... se quel pirlotto del venditore mi inviasse il libretto... Dato che mercoledì le previsioni dicono sole, penso che farò subito delle foto e poi le pubblicherò in un 3D apposito (in che sezione?). E poi la sera festeggerò con gli amici, quindi se qualche autoparerista milanese vuole raggiungermi ci si fa una birretta insieme.

Avviso subito che Net sarà la prima persona che chiamerò dal vivavoce dell'auto... ahahahah! :D

venerdì se vuoi, finisco il corso prematrimoniale e poi vengo a farti il corso dei tondi in via polveriera:mrgreen:

In un altro periodo mi sarei aggregato piuttosto volentieri, ma venerdì ho l'esame di impianti... Probabile che non mi schioderò dai libri prima di mezzanotte passata... :(

io non finirò prima delle undici, mollo la donna e vado..sarò li a mezzanotte se dice bene..se vuoi ti passo a prendere..

....tanto lo copriamo anche in due!:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

con 50€ a scritta te la faccio stampare da uno di fiducia, autoadesiva..non la scolli neanche all'autolavaggio dopo 5 anni di sole.

tu mi stuzzichi... prima chiedo al cugggino che una volta mi ha detto che da piccolo è morto, vedo di farmi fare un vettoriale fatto bene e poi ti dico...

venerdì se vuoi, finisco il corso prematrimoniale e poi vengo a farti il corso dei tondi in via polveriera:mrgreen:

io non finirò prima delle undici, mollo la donna e vado..sarò li a mezzanotte se dice bene..se vuoi ti passo a prendere..

via polveriera zona bovisasca? si potrebbe fare, però sto weekend ho in ballo un po' di robe, vediamo. Magari poi sconfiniamo al Fermento che c'è la broda buona

....tanto lo copriamo anche in due!:mrgreen:

a me sta roba di farmi coprire da due uomini non è che mi entusiasmi più di tanto... :roll:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora è ufficialmente ufficiale: domani, ore 10 (del mattino :D ) ritiro il mezzo. E non sto più nella pelle. Farò il pieno all'Auchan che costa meno e poi mi metto subito a gironzolare un po'.

Qualcuno sa consigliarmi qualche itinerario nella zona dei laghi (Como o Vares), così mi faccio un pezzo di città, un pezzo di autostrada, un pezzo di guidato tornanti ecc e magari ho anche un bello sfondo per le foto.

Non troppo lontano però, che in serata devo rientrare per festeggiare! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.