Vai al contenuto

MX-5 2010: domande in ottica acquisto...


jeby

Messaggi Raccomandati:

Ti fai un giro di A7 fino a Genova, con ritorno via Valtrebbia: così hai città, autostrada dritta, autostrada curva che più curva non si può, tornanti... tempo della sera sei a casa, sempre che -come me- non ti perdi apposta per l'Appennino :lol:

E soprattutto, ti fai una ripassata in Corso Italia a cappotta e vetri giù, alle due del pomeriggio...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 484
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti fai un giro di A7 fino a Genova, con ritorno via Valtrebbia: così hai città, autostrada dritta, autostrada curva che più curva non si può, tornanti... tempo della sera sei a casa, sempre che -come me- non ti perdi apposta per l'Appennino :lol:

E soprattutto, ti fai una ripassata in Corso Italia a cappotta e vetri giù, alle due del pomeriggio...

sai che l'itinerario fino a Genova l'avevo messo in conto... però sinceramente come panorama l'autostrada non è che sia il top! :lol:

poi è un po' lontanuccio... ok che all'auchan costa meno la benza, ma non così tanto meno... :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti fai un giro di A7 fino a Genova, con ritorno via Valtrebbia: così hai città, autostrada dritta, autostrada curva che più curva non si può, tornanti... tempo della sera sei a casa, sempre che -come me- non ti perdi apposta per l'Appennino :lol:

E soprattutto, ti fai una ripassata in Corso Italia a cappotta e vetri giù, alle due del pomeriggio...

quoto totalmente il giro: l'a7 ha tutto, dal rettilineo al guidato feroce.

Esci a genova, ti fai boccadasse e aurelia fino a Recco, poi giri per uscio e tiri verso la valtrebbia, oppure allunghi fino a chiavari e ti fai ancora un po' di curve e bei panorami. Fatta domenica, saltando logicamente valtrebbia che reputo semplicemente fantastica. Milano mi astengo perchè so solo arrivare a Famagosta :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa così:

Schermata_2011-02-08_a_18.33.33.png

e Teo, proponi un punto di incontro da qualche parte e un orario, vediamo se si può fare! :D

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

da Via Francesco Petrarca a Via Ernesto Breda - Google Maps

L'avevo fatta via Valbisagno, ma in effetti il consiglio di Cosimo mi gusta di più...

Te l'ho fatta con partenza da Mazda Sesto e tappa all'Auchan di Cinisello :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

La Valbisagno tecnicamente iniza al quartiere Foce, poi risalendo trovi la stazione Brignole, lo stadio, il casello Genova Est, Staglieno, e via a salire... tanto è una valle, quindi ha due strade, che poi finita Genova diventano una che non è altro che la SS45.

Solo che la parte dal centro al termine del Comune è abbastanza pallosa, è tutta città (io quando sono genovese abito lì :mrgreen:), quindi se uno si trova a Levante, tanto vale che si inerpichi su per San Desiderio e Bavari, è uno stradello e tocca vari quartieri-paesi abitati, ma almeno è ben tormentata e anche piuttosto scenica.

da Via Bavari/SS45 a Via di Sponda Nuova - Google Maps

Nella mappa si parte dal termine del Comune di Genova, e si scende fino alla foce, e poi si ritorna lì via Bavari. E' la tipica strada che di notte, quando torno in Valbisagno da Quinto dove ho gli amici, mi trovo a fare... percorsi alternativi :mrgreen:

Comunque il giro da Uscio è più bello, alla fine la prima parte della valle si perde ma è meno interessante.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.