Vai al contenuto

MX-5 2010: domande in ottica acquisto...


jeby

Messaggi Raccomandati:

Raga sto godendo. Mi sono fermato ora a Genova x fare pipì ma...NON VOGLIO SCENDEREEEEEE

:-)

agevolo un'immagine metaforica di Jeby presa dall'Arte Italiana:

in questa rappresentazione denominata "la Conversione di Jeby sulla via per Genova" possiamo vedere il neo emmeicscinquista che dopo una vita passata nel buio dell'idolatria e della agnosi (diesel citroen a TA) scopre, anzi SI CONVERTE, in un momento di illuminazione all'unico VERO DIO: Jimba Ittai (cercate su internet :mrgreen: )

Il cavallo è una metafora dell'mx-5 e Jeby è ai suoi piedi, il vecchio barbuto perplesso (il palafreniere :mrgreen: ) sullo sfondo è Matteo B.

conversionesanpaolocara.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 484
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Azz matteo.. un florilegio di dotte citazioni :shock:

Ti puo fare una polaroid a cavallo mentre cerchi di infilzare un suv con una delle tue frecce acuminate :mrgreen:?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ehm ehm ehm... sono tornato ora... oggi non ho nemmeno mangiato... agevolo immagini

cimg0500w.jpg

cimg0498s.jpg

cimg0501.jpg

notare l'assetto SUV che va corretto! :D presto scriverò qualcosa di serio, ora torno in auto.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga sto godendo. Mi sono fermato ora a Genova x fare pipì ma...NON VOGLIO SCENDEREEEEEE

:-)

Considerando che l'auto è nuova di pacca.... io ti consiglio vivamente di scendere..... è un peccato rovinarla subito!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque come ti dissi ieri sera.... l'invidia scorre potente in me.

E' SPEEETTACOLARE!!!!!!!! .... anche se a dir la verità si vede che il design è PALESEMENTE ispirato a 5oo.....:roll::pen::roll:

Pensa tra qualche settimana... con la temperatura che si alza di qualche grado..... :(((:((( :((( mi commuovo.... :(((

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando che l'auto è nuova di pacca.... io ti consiglio vivamente di scendere..... è un peccato rovinarla subito!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque come ti dissi ieri sera.... l'invidia scorre potente in me.

E' SPEEETTACOLARE!!!!!!!! .... anche se a dir la verità si vede che il design è PALESEMENTE ispirato a 5oo.....:roll::pen::roll:

Pensa tra qualche settimana... con la temperatura che si alza di qualche grado..... :(((:((( :((( mi commuovo.... :(((

già scappottata sul lungomare... tra l'altro: si può fare tranquillamente in uno e senza scendere dall'auto, fermi al semaforo.

Spettacolo!!!

Tantissimi auguri ...:mrgreen:

:D grazie!! Niente, va abbassata per forza comunque! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

E' davvero magnifica, complimenti.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

domani vedo di fare qualche foto in più, magari anche topless così si vedono gli interni che secondo me con la fascia colorata sono un po' più "giovani" del solito.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.