Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
[...] Anticipa la CX-5. La Mazda Kinagi concept non è il classico esercizio di stile da motor show: piuttosto prefigura un modello di serie che dovrebbe chiamarsi CX-5 e debuttare nel corso del 2012. Carrozzeria da crossover, assetto rialzato, forme generose, la futura Mazda CX-5 dovrebbe essere lunga 4 metri e mezzo circa per inserirsi nell'affollato settore delle Suv compatte. Le novità che porterà saranno numerose, a cominciare dal nuovo pianale, sviluppato internamente in Mazda e destinato a tutte le vetture medie, tra cui la prossima generazione della Mazda 3. Inoltre, sarà spinta da motori a iniezione diretta di benzina e turbodiesel della nuova famiglia Sky, che dovrebbero assicurare consumi contentuti.[...]
Mazda Minagi - LA CROSSOVER DI DOMANI - Auto novità - Quattroruote
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Son curioso di saperne di più su pesi ed altre soluzioni tecniche :-)

aspetta la Cx-5 definitiva ad un salone europeo autunnale o al salone di Tokyo.

io sono più curioso di vedere cosa dirà la stampa jap della Demio SKY a maggio (penso) e dell'inevitabile confronto con la Jazz ibrida (sollecitato indirettamente dallo stesso CEO mazda)

Inviato

Io sono più che altro preoccupato/eccitato per la Miata ND...

Preoccupato per lo stile eccitato per il peso sub tonnellata.

Questa Minagi riguardandola meglio non è poi malaccio, come già detto da qualcuno sembra una Kuga, però più pulita come stile (meno caricaturale).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • 1 mese fa...
Inviato

Uhm mi auguro tanto che alla Mazda abbiano pensato alla praticita'... un conto e' essere piccola come la Juke, un altro e' averne ad esempio la stessa capacita' di bagagliaio :|

Inviato

Solita QQ un pò più moderna, piacevole sicuramente da sempre mi piace la mascherina che si integra oi fari, ma dovrebbe essere in vendita oggi non ancora a livello i prototipo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.