Vai al contenuto
  • 0

bisogno del vostro aiuto per comprare una nuova macchina

asdempitli

Domanda

ciao a tutti! sono un ragazzo di 19 anni e vorrei cambiare macchina. fino ad adesso ho guidato una yaris expo 1.0 e recentemente ho avuto la possibilità di cambiare macchina. il mio budget è intorno ai 10/11000 euro. vorrei comprare una macchina che abbia circa 100 cavalli. premetto che non la uso tanto se non nei week end. mi sapreste indicare alcune macchine (anche km 0)? grazie anticipatamente:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Non ho nulla contro la panda ma clio, fabia e ibiza sono molto meglio a mio avviso, cioè un abisso, certo bisogna valutare il prezzo, ma mi pare che ci si sta entro il limite dei 11.000

CLIO 1.2 TCE 101cv 15.000km 04/2010 €10.700 Auto usate: Renault, Clio, 1.2 16V TCE 20 anniversario AutoScout24 pagina di dettaglio

CLIO 1.2 TCE 101cv 0km 04/2010 €11.900 Auto usate: Renault, Clio, 1.2 Tce 20Th Anniversario AutoScout24 pagina di dettaglio

IBIZA 1.2 TSI 105cv nuova €13.600 + ulteriore sconto-permuta Auto usate: Seat, Ibiza, 5P 1.2 TSI STYLE START/STOP 105CV AutoScout24 pagina di dettaglio

FABIA 1.2 TSI 86cv Sport €12.000 Auto usate: Skoda, Fabia, 1.2 TSI Sport AUTOVETTURA NUOVA AutoScout24 pagina di dettaglio

FABIA 1.2 TSI 86cv €11.000 Auto usate: Skoda, Fabia, 1.2 TSI STYLE EDITION AutoScout24 pagina di dettaglio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Link al commento
Condividi su altri Social