-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
marvin
Salve
cosa mi consigliereste dovendo scegliere un auto che utilizzerà mia moglie durante la settimana per andare a lavoro e tutta la famiglia (con me alla guida) nei weekend
i due unici vincoli sono
1) auto "alta" - l'unica condizione posta da mia moglie
2) abbastanza morbida sulle asperità - chi vive a Napoli capirà perchè . . .
ho subito escluso la prima scelta di mia moglie, la MUSA, che è acquistabile a prezzi umani solo nella versione 1.3/90cv che ho guidato e mi sembrava di stare su un trattore, sia per la pesantezza che per il suono....
avevo anche pensato alla vecchia super versione della MUSA da 1.9 (anche piu bella dell'ultimo restyling) ma non so se richiare con una seconda mano
penso che l' IDEA, avendo lo stesso motore, abbia gli stessi problemi, non voglio buttare via soldi
quindi mi rimangono
- KIA VENGA
- HYU ix20
- NISSAN NOTE
- JAZZ
ho mancato qualcosa (ricodate il vincolo "alta") ?
voi cosa prendereste? io mi sono bloccato.
Link al commento
Condividi su altri Social
18 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: