Vai al contenuto

Nuova serie 3...........

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Concordo pienamente e mi spiace, la Bmw è la marca non italiana, forse l'unica, che veramente mi piace...

Spero veramente, anche per il bene dell'Alfa (Bmw creerebbe concorrenza positiva per mantenere vivo il mercato che se monopolizzato crea problemi) che tornino sui loro passi e creino qualcosa di più personale in linea con Serie 7 e Z4, modelli che a me non spiacciono affatto.

..e' la propposta originale di Bangle ammorbidita ecco una impressione della versione originale poi bociata piu' bella secondo me.........

BMW__90000241.jpg

Secondo me la versione debangleizzata e' brutissima poco agressiva l'ora che oltre alla agressivissima 158 che debutta in contemporranea e poi nel 2006 segue anche la nuova classe C che ha anche lei uno stile molto agressivo...ecco una interpretazione....

az11_03_gross.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

• 4 settimane fa...
Inviato

su auto di questo mese ke nn ho comprato c sono le foto vere e nitide e nn ritoccate della nuova serie 3...è un po diversa sopratutto i fari ke sono particolari (nn come quelli della nuova 5, x fortuna), nn saprei descriverli...cmq mi convince poco, nn voglio dire ke sia brutta, è molto particolare, ma credo ke perderanno clienti con un design di quel tipo, xke a tanti nn piacerà, poi detto da me ke amo le bmw...ne abbiamo avuta una sola,presa usata nel '90, ed era una dellissima 324d dell'86 azzurro metallizzato,WOW :D , una makkina indistruttibile, c'è durata 10 anni!!!...ora è in 1 sfascia carrozze...ke fine ingloriosa :( )

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Guest DESMO16
Inviato

direttamente Alfa (perché concorrente n°1)

..a proposito di 158 SW c'é già qualche anticipazione?