Vai al contenuto

Fiat 199 su "Auto"


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Non mi sembra che il mensile "Auto" dica tutta la verità, anche se la ritengo la migliore presente attualmente in Italia. Comunque sul nuovo numero si parlano delle news delle future novità italiane che debutteranno nel 2005, un anno definito dalla rivista stessa: "anno della riscossa" o insomma di inizio per un futuro roseo.

Si parla quindi delle 3 fondamentali novità (anzi, se la new Large debutterà anticipatamente quest'anno, allora direi 2), ovvero la Fiat 199 e l'Alfa Romeo 158. Essendo nel forum dedicato alla Fiat, è logico che parlo della 199!

Auto continua a definirla come terza generazione della Punto. Ma ha capito che non avrà più a che fare con la Punto, che sarà un modello completamente diverso come a suo tempo furono Uno da 127 e la stessa Punto I serie da Uno?

In più continua a ripetere che il design viene dalla matita di Giugiaro. Io sapevo invece che oltre ad essere aiutata dalla mano di Bertone (la 199 è ispirata alla concept car Filo, disegnata proprio da Bertone!), la 199 era disegnata anche dal centro stile Fiat, ma Giugiaro non centra proprio niente! La rivista continua a dire che la FIat si basa sulla mano di GIugiaro. Non è vero perchè in mezzo c'è anche Bertone (chi ha disegnato, secondo voi, la nuova Gt?)!

Dice che il debutto sarà per autunno 2005. E' vero? Taurus diceva che era per primavera o almeno prima dell'estate 2005!

Almeno dice che il design pare sobrio e bello. Sarà veramente quel classico design italiano che farà invecchiare subito le rivali, come a loro tempo 127, Uno e Punto fecero?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sembra che il mensile "Auto" dica tutta la verità, anche se la ritengo la migliore presente attualmente in Italia. Comunque sul nuovo numero si parlano delle news delle future novità italiane che debutteranno nel 2005, un anno definito dalla rivista stessa: "anno della riscossa" o insomma di inizio per un futuro roseo.

Si parla quindi delle 3 fondamentali novità (anzi, se la new Large debutterà anticipatamente quest'anno, allora direi 2), ovvero la Fiat 199 e l'Alfa Romeo 158. Essendo nel forum dedicato alla Fiat, è logico che parlo della 199!

Auto continua a definirla come terza generazione della Punto. Ma ha capito che non avrà più a che fare con la Punto, che sarà un modello completamente diverso come a suo tempo furono Uno da 127 e la stessa Punto I serie da Uno?

In più continua a ripetere che il design viene dalla matita di Giugiaro. Io sapevo invece che oltre ad essere aiutata dalla mano di Bertone (la 199 è ispirata alla concept car Filo, disegnata proprio da Bertone!), la 199 era disegnata anche dal centro stile Fiat, ma Giugiaro non centra proprio niente! La rivista continua a dire che la FIat si basa sulla mano di GIugiaro. Non è vero perchè in mezzo c'è anche Bertone (chi ha disegnato, secondo voi, la nuova Gt?)!

Dice che il debutto sarà per autunno 2005. E' vero? Taurus diceva che era per primavera o almeno prima dell'estate 2005!

Almeno dice che il design pare sobrio e bello. Sarà veramente quel classico design italiano che farà invecchiare subito le rivali, come a loro tempo 127, Uno e Punto fecero?

"Ma tu in base a cosa dici tutto ciò?" potrebbero dirti quelli di AUTO...

Nessuno l'ha mai vista sta benedetta 199 e tutti sanno già com'è fatta!

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus, dalla foto che c'è su auto, in cui si vede l'auto da dietro, a me sembra che al posteriore abbia un ponte torcente......... invece del multi-link che tu ci avevi detto... confermi (sapendo che se non lo fai avvali la mia idea...)? ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus, dalla foto che c'è su auto, in cui si vede l'auto da dietro, a me sembra che al posteriore abbia un ponte torcente......... invece del multi-link che tu ci avevi detto... confermi (sapendo che se non lo fai avvali la mia idea...)? ciao!!

guarda.... su questo non ho dubbi...... avrà un interconnesso ...... ovvio che sarà al top...... lo sarebbe pure quelo della punto attuale.... figuriamoci

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
taurus, dalla foto che c'è su auto, in cui si vede l'auto da dietro, a me sembra che al posteriore abbia un ponte torcente......... invece del multi-link che tu ci avevi detto... confermi (sapendo che se non lo fai avvali la mia idea...)? ciao!!

guarda.... su questo non ho dubbi...... avrà un interconnesso ...... ovvio che sarà al top...... lo sarebbe pure quelo della punto attuale.... figuriamoci

Un interconnesso su un'auto delle dimensioni della Large?

La stessa Signum (stesso pianale) ha un soluzione di bracci longitudinali guidati con telaio trasversale molto simile a quella della Lybra.

Mettere un interconnesso sarebbe un'assurdità incredibile.

Già lo è per metà averlo messo sulla Stilo... figuriamoci sulla Large.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus, dalla foto che c'è su auto, in cui si vede l'auto da dietro, a me sembra che al posteriore abbia un ponte torcente......... invece del multi-link che tu ci avevi detto... confermi (sapendo che se non lo fai avvali la mia idea...)? ciao!!

guarda.... su questo non ho dubbi...... avrà un interconnesso ...... ovvio che sarà al top...... lo sarebbe pure quelo della punto attuale.... figuriamoci

Un interconnesso su un'auto delle dimensioni della Large?

La stessa Signum (stesso pianale) ha un soluzione di bracci longitudinali guidati con telaio trasversale molto simile a quella della Lybra.

Mettere un interconnesso sarebbe un'assurdità incredibile.

Già lo è per metà averlo messo sulla Stilo... figuriamoci sulla Large.

ciao ciao!

stiamo perlando dela punto.....

distratto????

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
stiamo perlando dela punto.....

distratto????

che cretino... ho letto 194... :oops::oops:

comunque non gradisco la cosa nemmeno sulla Punto... sinceramente...

basta sti ponti torcenti.

Sono il primo a dire che i fiat sono i migliori e bla bla bla bla... come mi avete sentito ripetere ad oltranza.

Ma bisogna dare un valore aggiunto all'auto, prima o poi.

E quella delle posteriori indipendenti poteva essere un buon sistema.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus, dalla foto che c'è su auto, in cui si vede l'auto da dietro, a me sembra che al posteriore abbia un ponte torcente......... invece del multi-link che tu ci avevi detto... confermi (sapendo che se non lo fai avvali la mia idea...)? ciao!!

guarda.... su questo non ho dubbi...... avrà un interconnesso ...... ovvio che sarà al top...... lo sarebbe pure quelo della punto attuale.... figuriamoci

Un interconnesso su un'auto delle dimensioni della Large?

La stessa Signum (stesso pianale) ha un soluzione di bracci longitudinali guidati con telaio trasversale molto simile a quella della Lybra.

Mettere un interconnesso sarebbe un'assurdità incredibile.

Già lo è per metà averlo messo sulla Stilo... figuriamoci sulla Large.

ciao ciao!

Non m'intendo di sospensioni, ma ti posso giurare che la Stilo ha un confort elevatissimo delle sospensioni, diciamo il migliore! Tant'è che è tra le migliori, dopo le Alfa 147 e 156, in fatto di tenuta di strada e stabilità (fonte di qualche anno fa da un giornale francese). Forse per la new Large non starà bene, ma per la Stilo è un buon lavoro.Lo sarà forse anche per la Punto? Scusate l'ignoranza!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Non m'intendo di sospensioni, ma ti posso giurare che la Stilo ha un confort elevatissimo delle sospensioni, diciamo il migliore! Tant'è che è tra le migliori, dopo le Alfa 147 e 156, in fatto di tenuta di strada e stabilità (fonte di qualche anno fa da un giornale francese). Forse per la new Large non starà bene, ma per la Stilo è un buon lavoro.Lo sarà forse anche per la Punto? Scusate l'ignoranza!

Conosco la stilo e le attiague, per comfort e qualità dinamiche.

Facendo un discorso si uso si, sono sospensioni che vanno bene.

Ma bisogna comunque offrire del valore aggiunto all'auto.

Basta un ponte torcente, ok, la Stilo va bene anche così.

ma offrire un qualcosa in più come un multilink, tipico di un'auto di segmento superiore non fa altro che elevare l'immagine del modello, facendolo credere un progetto più curato e sofisticato.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.